Per chi gioca live, prendete al volo il Club Deportivo FAS Santa Ana (El Salvador).
Squadra in trasferta ma più forte e gli avversari sono in 10, -1 a 2.1

Per chi gioca live, prendete al volo il Club Deportivo FAS Santa Ana (El Salvador).
Squadra in trasferta ma più forte e gli avversari sono in 10, -1 a 2.1
Hitler or Hell.

Bene anche ieri.
Chelsea u19 in rimonta, Juve, Villareal e la tripla. Ho sbagliato quella che mi sembrava più facile. Il barca a -1
La tripla di oggi Basilea Rennes slovan a 2,15.
Poi credo giocherò live stasera. Occhio al Girona a 2,55 a mirandes. Non può continuare a fare così schifo. Non dico che entra in striscia come l eibar ma insomma nemmeno retrocedere

Il Barcellona fa schifo quest'anno, ho preso la Dinamo +1.5 e ci stava tutto.
Hitler or Hell.

zio @brunik
l'atalanta metto in lista nera, mai una gioia per vincere li ho dovuto giocare lo UTD su 1-2 che si vedeva chiaramente che avrebbe ribaltato visto la migliore prestanza fisica degli inglesi, era l'unica singola +1 che comunque non ci perdevo ma ugualmente contro lo young boys -1 sono rimborsate mentre con il milan mi avete fatto perdere, e l'avevo giocata FORTE, le altre 9 singole giocate in apertura tranne la juve che era uscita bassa e allora ho giocato due o tre giorni fa su sbobet appena salita ho sbagliato soltanto mezza singola degli arabi francesi di merda, LIVERPOOL DNB - PORTO DNB - SHERIFF +2.5 - MANCHESTER CITY -1,5 - RED BULL DNB - BAYERN MONACO -1 - VILLAREAL -0,25 e infine JUVE -0.25 giocate da meno mi hanno fatto vincere, soltanto siviglia dnb che però era da meno mi hanno rimborsato, tutte singole tranne la juve giocate in apertura a fine settembre con moltissime quote poi sparite
![]()
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

ho preso tutte in champions quelle che ho giocato da meno, l'atalanta voidata l'ennesima volta ma in live dopo 1-2 ho preso utd a 3.45 e -0.25 se finiva pari ci perdevo ma era impensibile da come ha girato la partita , ho chiuso la prima bolla, portato avanti il sistemino e mi manca il napoli in quell'altro

@Sparviero non mi hai risposto ieri, su quale asiatico giochi e dove hai imparato a giocare le asiatiche ?