mi ha detto l'arabo che se stasera non vincano l'albanese viene esonerato , in asia c'è -0.25 a 1.85

mi ha detto l'arabo che se stasera non vincano l'albanese viene esonerato , in asia c'è -0.25 a 1.85
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

@Sparviero
hai capito come mai seguo il calcio femminile ? non ha sapore mi importa una bella sega ma questo porta molti più soldi che del calcio maschile, i soldi grossi si fanno nelle competizioni meno conosciute, di sicuro non fai nei campionati maggiori dove vantaggi non li trovi
MONTENEGRO 2.50 vinta
MACEDONIA 4.80 vinta
ALBANIA HT/FT 2.10 VINTA
ALBANIA risultato esatto ALTRO 7.00 vinta
ALBANIA -1.25 1.85 VINTA
TURCHIA 2.10 VINTA
FINLANDIA UNDER 5 VINTA
DANIMARCA -4 sta giocando
UCRAINA -4 sta giocando
il prossimo mondiale anche se ci sono molti altri turni di qualificazione ci divertiamo![]()
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

@-----
hai giocato qualcosa ?
eppure è mestiere dei book fare le quote esatte, ci sono book che pagano fior di quattrini i loro compilatori e a regola non dovrebbero mai sbagliare nulla, in un lavoro normale passa la prima la seconda ti licenziano.
ecco perchè da sempre affermo che queste sono le uniche " rapine legalizzate"
mi ero dimenticato pure ALBANIA NO-GOAL 1.80 vinta
dimenticavo, la Macedonia ha chiuso favorita, sai il perchè ? perchè quelli dentro il calcio sapevano che erano piu forti, chi credeter che l'abbia fatta calare, se non sbaglio ha chiuso a 2.30 non ho piu controllato

Niente male affatto, se sai rifarlo ti nomino Maestro Delle Femmine, titolo valido per l'accesso ai circoli di Forza Italia.
Al momento c'è la rimonta della Roma contro il dopolavoro norvegese data a 3.15, se puoi giocare.
Hitler or Hell.

mi sono dimenticato pure di controllare le formazioni dell'europa league e conference delle prime partite, tanto molte singole avevo giocato in apertura cercando qualche quota di vantaggio

resta in linea che le gare delle 21 grazie al mio programma mi fa sapere quanti titolari scendano in campo alla perfezione, casomai posso fare studiare un programma che becca tutti i post dei gufi qui sopra @Baboden @amaryllide e @Legion
cosi senza studiare nulla basta giocarli contro![]()

hanno già segnato gli arabi dell'allenatore albanese l'avevi giocati ?

OVER della roma già preso se fanno il quarto prendo pieno over 2.75giocato in apertura