Oggi mi sono andate male praticamente tutte finora, salvo le femmine di Vasco...

Oggi mi sono andate male praticamente tutte finora, salvo le femmine di Vasco...
Hitler or Hell.

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

belgio risultato esatto altro 2.25 entrato in HT
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

preso anche Polonia +1.75 contro le norvegesi, lo avevo scritto che le polacche sanno difendersi molto bene

Mi girano le balle che ho segnalato il 2,55 del Girona e non l'ho giocato![]()

penso avrò giocato una ventina di singole nelle femmine oggi tra book e asia, sbaglio soltanto risultato esatto ucraina per un goal 4-0 e portogallo no goal e void ucraina -4 , le restanti anche a quote alte prese tutte, domani altra giornata di donne ma meno partite e in uscita di grosso non c'era nulla ho giocato dnb slovenia- dnb kazhakistan e X2 rep ceca al momento,poi si vede domani in asia gli handicap

Finita la sessione di studio sul cesso.
Ho visto poca roba per la tripla mattutina (che sto prendendo da giorni)
Alla fine ho scelto El zamalek + Lech Poznan + Scozia femminile a 1.98
Se riesco valuto urawa alle 12 e quelli che ritengo 2 vittorie in serie a: Torino e Samp se arrivano a 1,9 le prendo live