Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

comunque sono uscite le femmine sugli asiatici
Hitler or Hell.

Il mio business Plan scommesse prevede: primi 6 mesi perdita secca.secondi sei mesi pareggio. Diciamo un anno di studio. Dal 2022 in vincita. Obiettivo 50 euro/giorno da settembre 22 investimento previsto euro 2000 in due anni![]()
Ho cominciato con 100 euro a gennaio scommettendo sempre 1/10 del conto e aggiungendo 100 euro ogni primo del mese.
I primi sei mesi come pensavo sono andato sotto. Nei secondi sono in attivo ma soprattutto sono a "regime" cioè ogni scommessa punto 50 euro (che sarà il massimo). A fine anno conto di essere a 600 (cioe pari nei secondi sei mesi)
Modo complesso ma mi permette di darmi una regola

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

2-0 dopo nove minuti, mi sa che ti salta l'under![]()
Hitler or Hell.