Mi sfugge come mai il -0,5 paga più del segno 1 vincente....


Mi sfugge come mai il -0,5 paga più del segno 1 vincente....






@Probotolo, delle femmine di oggi che ne dici?
Hitler or Hell.




errori grossi non c'erano come il turno precedente, ci sono molte vittorie scontate io ho giocato in base alle quote che preparo io stesso
slovacchia -2,5 uscito -3.25 no bet
finlandia - eire finlandia troppo bassa ma giocato UNDER 2.5
spagna vale -2 -4.5 giocano gli altri
ungheria vale -2 uscita -2.5 giocato meno
olanda vale -4.5 -3.5 giocato
islanda con cipro vale -7.5 bombardato -4.25
macedonia vale -2 ma non mi fido in casa
austria vale -1,5 uscita -1,5 e giocata
lettonia-england passata
azerbajan - malta giocato male -0,5 come uscita ma non si ruba nulla
danimarca vale -2 giocato under 6.75
russia -2.5 come vale giocata
armenia kosovo giocato under 3
norvegia belgio nulla
polonia vale -2,5 uscita -5.5 non la gioco
italia vale -5 giocato qualcosa -5.25
svizzera vale -3 bombardato -2.25
romania vale -4,5 ma non esce ancora
germania vale -5.5 ma non la gioco
portogallo vale -2.5 ma non li gioco è una squadra troppo disel
serbia -1 e over 2.5 giocati
francesi le passo dipende se hanno voglia di fare 7 reti
slovenia giocata ieri a 2.00 vale quello
galles vale -5 giocato -3.25
poi sempre ieri dagli italiani ho giocato
armenia ng 2.40 bulgaria ng 1.80
e per chiudere ho fatto un triplo di over SLOVACCHIA-BOSNIA-SERBIA quota 3.05


Praticamente sei l'almanacco del calcio delle femmine, notevole![]()
Hitler or Hell.




nei grossi ho fatto contro alle fava TORINO +1 RAYO +1 OSASUNA +1.5
l'unica fava giocata è NAPOLI -1.25 visto che il Bologna ha rincorso in 10 il risultato per oltre un ora e le squadre italiane non hanno la resistenza delle inglesi
dimenticavo, il BETIS a 1.90 per me domani è un regalo

