con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
perché solo la pizza wurstel e patatine?
abbiamo anche altre varietà di pizza con:
- Ananas e prosciutto cotto
- Nutella (ma questa ai sovranisti potrebbe piacere)
- Aringa affumicata
- Baccalà patate e peperoni
- Salmone affumicato e panna
- Panna e speck
..............meglio scappare
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Io sono per la pizza bianca con prosciutto crudo, poi ne mangio di ogni tipo che abbia dei prodotti sopra con una forte attinenza con la nostra cultura culinaria essendo un vero appassionato di pizze. Quindi si pizza e friarielli, si col prosciutto cotto, 4 stagioni, col salamino piccante, mozzarella di bufala etc etc ma quella con le patatine chi la produce, da parte mia sa già dove deve ficcarsela.
ps: poco tempo fa ho mangiato una pizza da urlo: pizza con mozzarella e porchetta, roba da urlooooooooooooooooooooooooo!!!!
vieni nel profondo Veneto e ti offro una pizza con soppressa e mozzarella..........una goduria
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza