Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 89 di 89
  1. #81
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Nov 2018
    Messaggi
    3,112
     Likes dati
    255
     Like avuti
    2,757
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: e..........se invece riducessimo gli elettori?

    Sono favorevolissimo ad alzare l'età per votare alla Camera

  2. #82
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: e..........se invece riducessimo gli elettori?

    Io sono favorevole a fare un test per votare alla Camera, chi lo supera con ottimi voti è sicuramente un liberale e va escluso dal voto. Contro la meritrocrazia fino alla morte!
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  3. #83
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,088
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: e..........se invece riducessimo gli elettori?

    Io sto col patentino elettorale...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #84
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,837
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1905 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: e..........se invece riducessimo gli elettori?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Io sono favorevole a fare un test per votare alla Camera, chi lo supera con ottimi voti è sicuramente un liberale e va escluso dal voto. Contro la meritrocrazia fino alla morte!
    Per me va bene. Io non voglio votare, a patto che non mi fate pagare neanche le tasse ovviamente. Oppure tu pretendi che sia tu a decidere chi deve spendere I SOLDI MIEI?

    Facciamo così, organizzatevi voi elettori, e soprattutto raccogliete i soldi necessari, così voi voterete e pagherete le tasse per tutti gli altri. Vedrai che nessuno più si lamenterà.
    La plebaglia spesso sbaglia

  5. #85
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,248
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: e..........se invece riducessimo gli elettori?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Il nostro Pianeta Terra ha subito nel corso di milioni di anni, continui cambiamenti di clima, i. l’uomo si è sempre adattato a questi cambiamenti, tuttavia, lo sviluppo sociale, demografico e tecnologico sta mettendo a dura prova la capacità di adattamento e sopravvivenza non solo dell’uomo, ma dell’intero ambiente vivente.

    Il Global Risk Report 2018 afferma che per i prossimi 10 anni i rischi ambientali sono tra gli eventi più temuti perché più probabili e con impatti dalle conseguenze maggiori di qualsiasi altro evento.
    Tuttavia i maggiori disastri ambientali registrati sono ancora del secolo scorso
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #86
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,952
     Likes dati
    17,463
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: e..........se invece riducessimo gli elettori?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ... ma dell’intero ambiente vivente.

    Il Global Risk Report 2018 afferma che per i prossimi 10 anni i rischi ambientali sono tra gli eventi più temuti perché più probabili e con impatti dalle conseguenze maggiori di qualsiasi altro evento.
    pensa che i Global Report di vent'anni fa affermavano che il petrolio era finito 4 anni fa

    le Gretinette dovrebbero pensare a domanimattina, altro che ai loro sogni... che potrebbero non arrivare nemmeno alla terzamedia
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  7. #87
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,164
     Likes dati
    7,305
     Like avuti
    6,550
    Mentioned
    2446 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: e..........se invece riducessimo gli elettori?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ma lo volete capire che i danni fatti dal petrolio in natura ci mettono centinaia di anni per essere neutralizzati, e le conseguenze le pagheremo tutti sulla nostra pelle?
    ma va la' dai... il petrolio e' meglio bruciarlo. Lasciarlo li e' molto piu inquinante, oltre che stupido.

  8. #88
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,164
     Likes dati
    7,305
     Like avuti
    6,550
    Mentioned
    2446 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: e..........se invece riducessimo gli elettori?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Io sono favorevole a fare un test per votare alla Camera, chi lo supera con ottimi voti è sicuramente un liberale e va escluso dal voto. Contro la meritrocrazia fino alla morte!
    ma va la dai... e che domandi sul test ? la cultura generale ? la nazionale che vinse nell'84 ? le pseudo-scemenze di educazione civica sul dovere di pagare le tasse e su quanto e' bella la nostra costituzione ? Fai cantare l'inno di mameli ?
    Fai risolvere una bella equazione di secondo grado ?... o ci metti un po' di trigonometria ?
    Su dai...

  9. #89
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: e..........se invece riducessimo gli elettori?

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Per me va bene. Io non voglio votare, a patto che non mi fate pagare neanche le tasse ovviamente. Oppure tu pretendi che sia tu a decidere chi deve spendere I SOLDI MIEI?

    Facciamo così, organizzatevi voi elettori, e soprattutto raccogliete i soldi necessari, così voi voterete e pagherete le tasse per tutti gli altri. Vedrai che nessuno più si lamenterà.
    Perché per tutti gli altri? Per loro stessi, soldi loro servizi a loro, metti i soldi tuoi ed avrai dei servizi corrispondenti. Si chiama onestà, e chi è onesto non ruba e chi ha una dignità non chiede l'elemosina indiretta (servizi coi soldi degli altri).
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. E se riducessimo le imposte a 3?
    Di Cane di paglia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-12-12, 18:18
  2. Elettori di destra e elettori di sinistra
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-12, 19:57
  3. Elettori di destra e elettori di sinistra
    Di TEBELARUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-11-12, 04:14
  4. PERCHE' A DX GLI ELETTORI INGOLLANO TUTTO e a sx invece si indignano?
    Di Max69 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 02-01-09, 19:34
  5. Elettori di Berlusconi(in risposta a "elettori di Prodi")
    Di Demonius (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 01:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito