Sono favorevolissimo ad alzare l'età per votare alla Camera

Sono favorevolissimo ad alzare l'età per votare alla Camera

Io sono favorevole a fare un test per votare alla Camera, chi lo supera con ottimi voti è sicuramente un liberale e va escluso dal voto. Contro la meritrocrazia fino alla morte!
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Io sto col patentino elettorale...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Per me va bene. Io non voglio votare, a patto che non mi fate pagare neanche le tasse ovviamente. Oppure tu pretendi che sia tu a decidere chi deve spendere I SOLDI MIEI?
Facciamo così, organizzatevi voi elettori, e soprattutto raccogliete i soldi necessari, così voi voterete e pagherete le tasse per tutti gli altri. Vedrai che nessuno più si lamenterà.
La plebaglia spesso sbaglia

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

ma va la dai... e che domandi sul test ? la cultura generale ? la nazionale che vinse nell'84 ? le pseudo-scemenze di educazione civica sul dovere di pagare le tasse e su quanto e' bella la nostra costituzione ? Fai cantare l'inno di mameli ?
Fai risolvere una bella equazione di secondo grado ?... o ci metti un po' di trigonometria ?
Su dai...

L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!