Visto che @cireno ci frantuma i maroni da settimane dicendo che non bisogna votare Salvini perchè è
Immorale, buffone, schifoso, male assoluto, burattino, comico d'avanspettacolo e teleguidato
a prescindere dal fatto che gli elettori non votano per Salvini in quanto tale ma per il programma della Lega
- ma questo non lo vogliono capire, nè @cireno e nè i detrattori di Salvini che continuano da mesi a impantanarsi e a sparare su di lui come se la Lega non fosse un movimento con 10 milioni di elettori e migliaia di dirigenti, ma fosse un partito personale di un uomo solo.
La mia domanda è: secondo voi Salvini è una marionetta teleguidata, e se si da chi come e perchè?




Rispondi Citando
