Risultati da 1 a 3 di 3
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Exclamation Carcere e stupri qualcuno sta facendo qualcosa?

In pratica se ci finisci ti capita quasi sicuramente.. sembra non servire a niente lamentarsi coi secondini è una cosa inaccettabile non puo' essere incluso nella detenzione idem percosse dalla polizia questo almeno e quello che si dice poi non so se è vero.

negli usa invece sei direttamente fottuto le guardie sono stracorrotte.. https://ricerca.repubblica.it/repubb...e-carceri.html questo nel 98 oggi non so quanto sia cambiata la cosa..

ma è possibile che non si possa fare quasi niente se si finisce in un penitenziario? chi ne sa di piu o ha esperienze dirette? magari mi ritrovo in una situazione che devo rompere il culo a uno stonzone e magari ci finisco che faccio? tipo ermes matielli che si prese 5 anni.. subisco robe da panico??? mi attacco?

ovviamente si spera sempre di non finirci e si fa di tutto perchè poi sei macchiato a vita ma ci sarà qualcuno che tutela o no?

forse da spostare in politica??
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: Carcere e stupri qualcuno sta facendo qualcosa?

qualcuno sta facendo qualcosa?
    La beneamata collaborazione PD-mafia-5S garantirà almeno cinquecentomila nuovi stupratori all'anno, gioisci!
    Hitler or Hell.

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Carcere e stupri qualcuno sta facendo qualcosa?

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    La beneamata collaborazione PD-mafia-5S garantirà almeno cinquecentomila nuovi stupratori all'anno, gioisci!
    ah stupreggio de l'altra sponda intendevo... questa è la cosa pesante.. prova a fare una ricerca..

ma non deve essere questo la detenzione

poi dei stanzini di minchia.. ci sono entrato in una cella con 4 letti a castello riprodotta da una associazione che faceva conoscere la vita di carcere e un responsabile mi ha confermato di casi di sbirri che entrano e menano di notte.. poi un buco di merda assurdo.. invivible per anni in 4 ce da perdere la testa del tutto.. in 2 è troppo 4 no comment. https://milano.repubblica.it/cronaca...re-32471787/1/ ecco qui mi sa che sono loro non ricordo ho provato la cella del carcere di torino mi pare.. e mi chiedevo una volta dentro ma si puo' fare veramente 20 30 anni in queste condizioni?? con stupri gay persino..

ah un delirio pure i domiciliari dove in pratica ti suonano al citofono ogni 3x2 per vedere se sei a casa

2.30
    3.00
    4.20
    5.35
    SILENZIO
    7.40 del mattino
    8
    9
    SILENZIO
    12
    12.30
    13.30
    14.00
    17...
    ecc ecc..

mah non so quanto possa essere normale di solito 3 mesetti te li fai quindi come al grande fratello solo che subisci la lista che ti ho fatto.. 100 gg così.. mah..dopo si che smetti di avere la minima stima di polizia e carab..

ma è vero?
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID