@Dario, in questo caso, basta non essere a favore di Ronnie l'Oscuro e della sua cupa era, non c'è molto altro da sapere; a questo giro la mettiamo giù molto tranquilla e facile

@Dario, in questo caso, basta non essere a favore di Ronnie l'Oscuro e della sua cupa era, non c'è molto altro da sapere; a questo giro la mettiamo giù molto tranquilla e facile
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

@Su Componidori, ti interesserebbe un diritto di tribuna per le idee sardiste nel Parlamento di Tpol? La nostra lotta contro Ronnie l'Oscuro è per semplificare, decentralizzare, aumentare la libertà e l'autonomia dei forumisti nella loro lotta quotidiana contro i soprusi che li opprimono. Vogliamo essere un grande contenitore che dia diritto di parola e potere di proposta a quanti più forumisti possibile
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Signore, siamo pronti ad attaccare
Non è ancora giunto il momento, ci servono rinforzi
Mio signore conosco chi può esserci d'aiuto
Qualcuno mi ha chiamato?
Sì mio vecchio amico, ci servono rinforzi! Il nemico si sta preparando e noi siamo ancora deboli, dobbiamo unire le forze
Conosco il nemico e conosco i suoi punti deboli, c'è una donna, che vive a nord, potete raggiungerla in quattro giorni se partite oggi
Una donna?
Certo, è l'acerrima nemica del nostro nemico, e lo conosci il detto... Il nemico del tuo nemico è tuo amico... Ti devo proprio insegnare tutto?
Hai ragione, la troverò e la recluterò, nel viaggio cercherò in qualche locanda altri avventurieri che vogliono unirsi alla causa
L'oscuro signore verrà fermato, e con lui I suoi poteri postici su di noi, quella che domani verrà sarà una nuova alba, un'alba piena di speranza e di libertà
Il mio signore vi sta aspettando
Chi sei? Chi osa parlare?
Sono la bocca del mio signore, io ne faccio le sue veci e i suoi ordini li faccio rispettare, voi mortali mi conoscente anche come "costituzione", e ora vi lascio alle vostre stupide ribellioni da quattro soldi, ci rivedremo presto... Muahahahaha
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

Grande, hai trovato la foto della Voce del wannabe Padrone, la Costituzione

Ronnie, a noi!
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

a disposizione

Dajel'Alleanza è in marcia!
![]()

Ridendo e scherzando siete già in 4 dopo sole due ore...![]()
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

@dDuck, stiamo impostando una nuova battaglia contro il burocratismo centralista, ti andrebbe di partecipare a questa simbolica marcia per la semplificazione e l'anti-burocrazia?

....e comunque @occidentale, nonostante il lungo scrutare nel Palàntir ti abbia reso sensibile alle sirene dell'Oscuro, noi tutti ricordiamo chi sei stato, il tuo ruolo per POL e le volte in cui hai scacciato l'oscurità da queste terre...torna in te!
Nell'Alleanza potrai nuovamente occupare il nobile scranno di custode e testimone di ciò che è stato, delle più nobili tradizioni e altezze di questo Mondo Virtuale, dei suoi antichi consessi, della sua vitalità più pura. Unisciti a noi per fermare il declino! Torna ad essere Occidentale Il Console!