Visualizzazione Stampabile
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc lovin
:gluglu: e daje
Purtroppo è così! Se trovo la foto ti mando il link così lo puoi commentare.
-
Rif: cerco un centro
Specialmente perchè i loro dirigenti inciuciano con i leghisti in pubblico :D
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
BUBBA
Sono nel PDS.
E non ti vergogni?
:D
-
Rif: cerco un centro
A'Mec! Se vuoi un centro de gravità permanente, te posso regalà'na rosa...bianca!! :D
-
Rif: cerco un centro
-
Rif: cerco un centro
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
E non ti vergogni?
:D
Dai Benjy mica è colpa mia se non ti hanno votato il governo!!:D
-
Rif: cerco un centro
Vedete cari io posso cambiare nicknames o avatar ma una cosa non farò mai barattare la dignità del mio paese per qualche voto leghista in più.
Che il Maestro Giuseppe Mazzini vegli sui miei propositi.
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
BUBBA
Dai Benjy mica è colpa mia se non ti hanno votato il governo!!:D
Peggio per loro.
In compenso all'epoca raccattai 2 nuovi nick, Benjito e Benjiusconi.
Meglio di niente... :sofico:
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Peggio per loro.
In compenso all'epoca raccattai 2 nuovi nick, Benjito e Benjiusconi.
Meglio di niente... :sofico:
Li hai fatti sfogare, presenta loro una fattura per il servizio di sostegno psicologico.:D