Visualizzazione Stampabile
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
BUBBA
Vedete cari io posso cambiare nicknames o avatar ma una cosa non farò mai barattare la dignità del mio paese per qualche voto leghista in più.
Che il Maestro Giuseppe Mazzini vegli sui miei propositi.
Ti farei vegliare dalla tizia del manifesto sopra... :sofico:
sai quanti buoni propositi... :crepapelle:
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Ti farei vegliare dalla tizia del manifesto sopra... :sofico:
sai quanti buoni propositi... :crepapelle:
E' una maleducata da sempre le spalle!:D
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
BUBBA
E' una maleducata da sempre le spalle!:D
E' una vergogna!
(D.Pastorelli, cit.)
:D
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
E' una vergogna!
(D.Pastorelli, cit.)
:D
Pastorelli è un maesto!!:D
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
BUBBA
Pastorelli è un maesto!!:D
Il Maestro.
:chefico:
-
Rif: cerco un centro
Abbiate un sussulto di coraggio, chi vi obbliga a stare con i comunisti da una parte e con i leghisti dall'altra?
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emoned
Abbiate un sussulto di coraggio, chi vi obbliga a stare con i comunisti da una parte e con i leghisti dall'altra?
giusto, ci sono sempre i fascioleghisti del PDL alleati al PCF :D
sti pericolosi comunisti del PDS, quanto so malefici ... ! :D
-
Rif: cerco un centro
Che ridicolo il PDS :D
quando Nuova Frontiera Democratica era alleata a loro e candidava per la prima volta un leghista conservatore, Berghem, stettero zitti...all'epoca il voto secessionista che "offendeva" la bandiera era comodo :D
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Che ridicolo il PDS :D
quando Nuova Frontiera Democratica era alleata a loro e candidava per la prima volta un leghista conservatore, Berghem, stettero zitti...all'epoca il voto secessionista che "offendeva" la bandiera era comodo :D
Peccato che all'epoca Berghèm non fosse nè conservatore nè leghista, ma esprimesse ammirazione per Zapatero e Pia Locatelli, chiedi a lui per conferma :D
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Il PDS è centro-sinistra. Al suo interno c'è un centrista che semplicemente "guarda a sinistra", ci sono i socialisti di sinistra moderata e ci sono i repubblicani liberalsocialisti
andiamoci piano con la voglia di legittimazione,c'è anche una sinistra interna che di moderatismo non vuol sentire