Visualizzazione Stampabile
-
Rif: cerco un centro
Comunque mi pare di capire che piuttosto che di una ipotesi centrista stiamo parlando di una aggregazione pan-liberale piuttosto estemporanea.
LILLA che si autoamputa della componente laburista (o meglio ne certifica l'estinzione) e si annette i frantumi di PL (che senza Ronnie e con Rudy a mezzo servizio si avvia mestamente alla fine della sua parabola politica su PIR, a meno di mirabolanti ritorni) e poi incorpora il mai nato Partito Padanista.
Il BNP come eventuale asse di rinforzo al carroarmato liberale in costruzione....:mmm: niente male se l'aggancio riesce in tutte le sue parti.
-
Rif: cerco un centro
macchè destra, si sa che per gli stalinisti sono di destra tutti quelli che non sono d'accordo con loro e onestamente non mi sento affatto in una coalizione di destra, mentre tu da stalinista coerente sei in una coalizione di estrema sinistra.
e comunque questa legislatura ha dimostrato che il PDS non è una forza valida di governo
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
si la lista è fatta da tutti quei veltroniani che pensavano di essere negli USA
Veltroni quota 30% te l'ha fatta superare. Vediamo se il Bersani che va al festival di SanRemo ci riesce.:D
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
andiamoci piano con la voglia di legittimazione,c'è anche una sinistra interna che di moderatismo non vuol sentire
appunto confermato quanto dicevo
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
macchè destra, si sa che per gli stalinisti sono di destra tutti quelli che non sono d'accordo con loro e onestamente non mi sento affatto in una coalizione di destra, mentre tu da stalinista coerente sei in una coalizione di estrema sinistra.
e comunque questa legislatura ha dimostrato che il PDS non è una forza valida di governo
O piuttosto che in LILLA stanno seguendo un traditore, il signor supermario.
Quando la finirai di fare da altoparlante per la versione dei tuoi dirgenti ed accenderai il cervello fammi un fischio.
Oh, e salutami i tuoi alleati templares e gecko.:ciaociao:
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
BUBBA
Veltroni quota 30% te l'ha fatta superare.
e ha consegnato l'Italia a Berlusconi,bella roba
comunque se vogliamo scannarci sul PD c'è posto nel Forum Dem
-
Rif: cerco un centro
a) credo ( spero) che nel pds nessuno consideri la rivoluzione violenta per giungere al socialismo una soluzione valida a raggiungere un qualsiasi risultato
b)io mi sento e sono un riformista di centrosinistra con tendenze liberal ( alla obama per intenderci) e ritengo che nel pds ce ne siano altri come me felicissimi di essere nel pds
c) nel PDS ogni voce è rispettata e data che è un partito di quasi 50 iscritti, tutti persone valide e non robot, è facile che sia una lieve divergenza di idee su certi temi o definizioni, ma sicuramente SIAMO una forza di governo
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
BUBBA
Ho provato a fondare un partito di centro simile a LR non mi si è cagato nessuno. Che dovevo fare il Gruppo di Responsabilità come Nucara?:D
Se si è convinti delle proprie idee, non bisogna aver paura di portarle avanti.
Cosa credi, che LR all'inizio fosse già grande?
Alle prime elezioni, con me jmimmo e venom, prendemmo 19 voti e nemmeno un seggio in parlamento, fuori dai due megaschieramenti.
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emoned
Se si è convinti delle proprie idee, non bisogna aver paura di portarle avanti.
Cosa credi, che LR all'inizio fosse già grande?
Alle prime elezioni, con me jmimmo e venom, prendemmo 19 voti e nemmeno un seggio in parlamento, fuori dai due megaschieramenti.
Con Venom e Mimmo non si soli è tutto quello che ti serviva. Io ero solo come un cane.:D
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
a) credo ( spero) che nel pds nessuno consideri la rivoluzione violenta per giungere al socialismo una soluzione valida a raggiungere un qualsiasi risultato
b)io mi sento e sono un riformista di centrosinistra con tendenze liberal ( alla obama per intenderci) e ritengo che nel pds ce ne siano altri come me felicissimi di essere nel pds
c) nel PDS ogni voce è rispettata e data che è un partito di quasi 50 iscritti, tutti persone valide e non robot, è facile che sia una lieve divergenza di idee su certi temi o definizioni, ma sicuramente SIAMO una forza di governo
contento tu secondo me farete la quota panda