Visualizzazione Stampabile
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
contento tu secondo me farete la quota panda
Aspettiamo qualche mese e vediamo.
-
Rif: cerco un centro
Siamo di fronte a un doppiopesismo veramente allucinante. La sinistra può candidare il leghista Berghem, è tutto legittimo, se noi invece ci accordiamo con Richard Gecko, che è vicino a noi su molti temi e da un anno fa parte del Progetto Liberale con cui ci vogliamo alleare, piovono tuoni e fulmini!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Scusa se ti rispondo solo adesso,ho notato or ora il tuo post
Allora, premetto che non ho mai fatto nemai farò uso di certe sostanze e che spero che i miei figli e nipoti proseguano questa strada. Detto questo se dovesse esserci il metodo olandese sarei anche d'accordo...ci si può drogare in spazi privati e non in spazi pubblici, csì si da un colpo alla criminalità.
In casa sua ognuno fa ciò che vuole. E io non sono obbligato a entrare in un Coffee Shop.
Non son mai stato contario ai DICO, te lo può confermare anche Manfr...io, PER ME, ho preferito il matrimonio...
Testamento biologico mi sta anche bene
Per la sanità auspico il modello svizzero e la scuola che immagino io è più facilmente privata...
comunque se leggi un mio post di qualche giorno fa sul fatto che la mia vita me la gestisco io ma non gestisco la vita del mio vicino trovi già ste cose
-
Rif: cerco un centro
BASTA PUTTANATE, reitero !
Benfy ha dimostrato che si tratta non solo di un Berghèm politicamente trasformatosi, ma proprio di un'altra persona col medesimo nick.
Anche se fosse la medesima persona, le posizioni del vecchio Berghèm erano liberali, antiproibizioniste, laiche e integrazioniste.
Non certo xenofobe, voelkisch e euroscettiche. Anche Geert Wilders è laico e anarcoliberista, se per questo.
Dai, voglio vedere LILLA votata da Guelfo Nero e carlomartello :giagia:
-
Rif: cerco un centro
si, però molti hanno avuto qualcosa da ridire sulla sua candidatura in privata sede, non tu ma altri si
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
si, però molti hanno avuto qualcosa da ridire sulla sua candidatura in privata sede, non tu ma altri si
Ovviamente. E questo la dice lunga sul nostro presunto doppiopesismo ! ;)
-
Rif: cerco un centro
perchè nessuno risponde nel merito al compagno Manfr sulla questione ?
mancanza di risposte ? o semplicemente di idee ?
-
Rif: cerco un centro
il doppiopesismo esiste perchè il partito veterocomunista al quale appartiene si sarebbe alleato anche gecko se questo era d'accordo dicendo che comunque è una persona democratica, perchè i comunisti sono così danno le patenti in base alla convenienza....
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
il doppiopesismo esiste perchè il partito veterocomunista al quale appartiene si sarebbe alleato anche gecko se questo era d'accordo dicendo che comunque è una persona democratica, perchè i comunisti sono così danno le patenti in base alla convenienza....
da che pulpito...sta parlando il soggettone che non conosce neanche i programmi degli altri partiti e che ripete come un disco rotto da qualche giorno "comunisti, comunisti, comunisti" e che da patente di democraticità a destra e a manca.:D
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
il doppiopesismo esiste perchè il partito veterocomunista al quale appartiene si sarebbe alleato anche gecko se questo era d'accordo dicendo che comunque è una persona democratica, perchè i comunisti sono così danno le patenti in base alla convenienza....
Ma dai, benfy, non era così all'epoca e non è così nemmeno oggi. Nonostante le diffamazioni dei tuoi compagni di partito sui fantapatti delle orecchiette, non mi sembra che noi si sia alleati al PCF, ora.
Voi invece state per allearvi con un fan di Borghezio e Salvini.
-
Rif: cerco un centro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
da che pulpito...sta parlando il soggettone che non conosce neanche i programmi degli altri partiti e che ripete come un disco rotto da qualche giorno "comunisti, comunisti, comunisti" e che da patente di democraticità a destra e a manca.:D
quando vedo stefanocompagno e altri soggettini nelle vostre fila non mi serve leggere i vostri programmi