Visualizzazione Stampabile
-
Rif: cerco un centro
ma chi vuole che li leggi
se poi magari ti piacciono ci tocca pure cambiarli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
quando vedo stefanocompagno e altri soggettini nelle vostre fila non mi serve leggere i vostri programmi
Se fossi onesto applicheresti tutto questo snobbismo politico anche ai TUOI alleati. Parlo di gecko e forse anche di templares.
Ma dato che tu non sei intellettualmente onesto e sei uno di quelli che praticamente vivono per dar ragione alla propria dirigenza non lo farai mai.
Per intanto, però, lasciami dire che dal PDS NESSUNO (e ti sfido a trovare i post) ha MAI dato patenti di democraticità a chicchessia, al contrario tuo.
NOI siamo coerenti. Voi no, anzi, state sfoggiando una ipocrisia non indifferente.
-
menti sapendo di mentire sono anni che non assumo ruoli dentro Pir e prima dentro POL, tra l'altro frequento poco anche il traslatantico e msn è disattivato perchè mi ciuccia troppa ram, io faccio solo una battaglia di idea.
se poi passiamo alla politica reale ancora di più,
Anzi il sottoscritto se invece di seguire la coerenza avesse seguito la linea paracomunista dei stefanocompagno adesso sarei segretario provinciale del PD come minimo
-
Citazione:
Manfr
BASTA PUTTANATE, reitero !
Benfy ha dimostrato che si tratta non solo di un Berghèm politicamente trasformatosi, ma proprio di un'altra persona col medesimo nick.
Anche se fosse la medesima persona, le posizioni del vecchio Berghèm erano liberali, antiproibizioniste, laiche e integrazioniste.
Non certo xenofobe, voelkisch e euroscettiche. Anche Geert Wilders è laico e anarcoliberista, se per questo.
Dai, voglio vedere LILLA votata da Guelfo Nero e carlomartello :giagia:
lo vedi che sei un finto ipocrita in malafede?
-
Citazione:
il Gengis
lo vedi che sei un finto ipocrita in malafede?
Senti, tu non eri nemmeno iscritto a POL all'epoca. Io sì, e di quell'alleanza non rinnego nulla. Mica è colpa mia se l'utente Berghèm all'epoca era un indipendentista di sinistra, e ora o è un'altra persona o è diventato un cattotalebano xenofobo. Problemi vostri, semmai :)
-
Citazione:
il Gengis
non hai voluto vendere il culo come stefallito
Per intanto ti segnalo per offese. Detto questo sei pregato di smetterla con queste storpiature dei nick così pesanti.
Se hai delle polemiche personali fallo mantenendo un livello minimo di civiltà, sopratutto considerando che poi vai facendo la vittima sugli attacchi al tuo partito.
-
Citazione:
Garat
Per intanto ti segnalo per offese. Detto questo sei pregato di smetterla con queste storpiature dei nick così pesanti.
Se hai delle polemiche personali fallo mantenendo un livello minimo di civiltà, sopratutto considerando che poi vai facendo la vittima sugli attacchi al tuo partito.
parla uno che ha decine di post censurati per insulti
mi sto cagando addosso
che paura
-
Citazione:
il Gengis
parla uno che ha decine di post censurati per insulti
mi sto cagando addosso
che paura
Mai dato del fallito o del lobotomizzato a nessuno.
Non mi abbasso a queste schifezze, io.
-
Citazione:
Garat
Mai dato del fallito o del lobotomizzato a nessuno.
Non mi abbasso a queste schifezze, io.
si vede che ti censuravano perché sei troppo gentile
-
Citazione:
il Gengis
si vede che ti censuravano perché sei troppo gentile
No, semplicemente perché ho scritto che supermario è come capezzone.
Per usare una tua citazione "è corso a piangere dalla maestra".
Il grand'uomo.:D