Visualizzazione Stampabile
-
Rif: l'aborto per voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Una buona cultura come non proliferare non sarebbe meglio? Sai la chimano educazione sessuale.
ADA
3° punto di reputazione !
-
Di tutte le cavolate sparate in questo thread, l'unica cosa sensata l'ha detta H.I.M. dopo quell'intervento non c'era bisogno di farne altri. Ma vedo che c'è sempre chi vuole contribuire con un atomo di sciocchezza.
-
Citazione:
H.I.M.
Non si può dare una risposta secca, io almeno non ci riesco.
Condanno moralmente l'aborto, ma credo possa creare più problemi di quanti ne risolva. Certo è che la solita collettivizzazione delle responsabilità, per cui 51 persone favorevoli possono imporre alle altre 49 di contribuire a quello che esse ritengono un omicidio, non fa altro che peggiorare le cose. Quindi, per fa ricadere interamente la responsabilità e le conseguenze di tale scelta sull'individuo che la compie, la soluzione è: gli abortisti se lo devono pagare.
Intendo questo.
-
Citazione:
Antonio Banderas
E tu pensi che, con questa pantomima, se poi in seguito salta fuori che è mio figlio lei non passi dei grossi guai soprattutto giudiziari ?
Intanto se lei non vuole il figlio, abortisce e tu non ci metti bocca.
E comunque se ci metti di mezzo pure un giudice, mi sa che non gli vuoi poi tanto bene a quella donna.
-
Citazione:
Antonio Banderas
No questione di conoscere la storia del femminismo (soprattutto quello becero) e di sapere i danni che ha fatto.
E' per questo motivo che io compatisco i/le femminsti/e.
Ripeto questione di opinioni. A mio parere il femminismo è stato anche troppo leggero, soprattutto in questo paese.
-
Citazione:
vanni fucci
Per me l’aborto non ha senso: ormai sono anni che cose simili non riesco più neanche a concepirle.
Di che ti preoccupi? Sei maschio, non avrai mai di questi problemi.
Torna alla tv, che stasera c'è da tifare i rosanero.
-
Citazione:
H.I.M.
Non si può dare una risposta secca, io almeno non ci riesco.
Condanno moralmente l'aborto, ma credo possa creare più problemi di quanti ne risolva. Certo è che la solita collettivizzazione delle responsabilità, per cui 51 persone favorevoli possono imporre alle altre 49 di contribuire a quello che esse ritengono un omicidio, non fa altro che peggiorare le cose. Quindi, per fa ricadere interamente la responsabilità e le conseguenze di tale scelta sull'individuo che la compie, la soluzione è: gli abortisti se lo devono pagare.
Chi ha i soldi se lo paga, ok, e chi non ha i soldi? Torniamo al buon vecchio ferro da calza?
-
Citazione:
portiere
Chi ha i soldi se lo paga, ok, e chi non ha i soldi? Torniamo al buon vecchio ferro da calza?
I sostenitori dell'aborto possono autotassarsi e creare un fondo per quelli che vogliono abortire ma non possono permetterselo. Del resto se è una "conquista sociale" come dite, dovreste essere disposti a pagare il prezzo per difenderla, no?
-
Citazione:
Oli
In tal caso ci sarebbe la pillola del giorno dopo che è un contraccettivo, non un abortivo.
Cazzata
-
Citazione:
merello
Cazzata
in tutti i casi è un ottimo metodo legale per sbarazzarsi di un qualcosa di cui non si sente il minimo bisogno.