è un omicidio, come tutti sanno.
Una conquista sociale da difendere
Una Macchia da cancellare

è un omicidio, come tutti sanno.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

I bambini devono nascere, sennò noi comunisti come ci nutriamo?
Se eviti di dire scemenze magari non allunghi la lista degli epiteti dei vari forumisti che ti hanno incontrato
Ultima modifica di Antonio Banderas; 20-09-10 alle 19:22

Per la miliardesima volta non si giungerà da nessuna parte. Discorso inutile.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non si può dare una risposta secca, io almeno non ci riesco.
Condanno moralmente l'aborto, ma credo possa creare più problemi di quanti ne risolva. Certo è che la solita collettivizzazione delle responsabilità, per cui 51 persone favorevoli possono imporre alle altre 49 di contribuire a quello che esse ritengono un omicidio, non fa altro che peggiorare le cose. Quindi, per fa ricadere interamente la responsabilità e le conseguenze di tale scelta sull'individuo che la compie, la soluzione è: gli abortisti se lo devono pagare.

La cosa assurda è che le donne pretendono di essere le uniche a decidere su una cosa così importante come la vita o la morte del feto.
È vero che il feto si sviluppa nel loro corpo, ma la vita nasce dall'incontro dello sperma maschile con l'ovulo femminile, quindi anche l'uomo deve poter dire la sua sulla questione.
Se il padre non vuole l'assassinio del feto, la donna deve portare a termine la gravidanza per poi, se non vuole saperne, affidare il figlio all'uomo.
Quanto ho scritto vale naturalmente per noi europei perché, visto come siamo messi male su questo pianeta come razza bianca, proibirei l'aborto per noi e lo incentiverei per tutti gli altri.
Ultima modifica di Luis Molina; 18-09-10 alle 10:00

Ultima modifica di Gordon Gekko; 18-09-10 alle 10:00

Anche in Europa, patria della razza bianca, a causa dell'invasione da parte delle orde allogene la prospettiva è quella della scomparsa degli europei.
Infatti gli invasori prima arrivano e ci rubano il nostro spazio vitale, e poi ci riducono a minoranza con i figli che le loro donne sempre gravide sfornano in continuazione.