Visualizzazione Stampabile
-
Rif: l'aborto per voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Conosco benissimo la tua storia personale: non sei stato ammazzato da piccino. Ed eccoti qua, a sragionare sulla vita altrui.
come detto, non sai un cazzo
ma non mi abbasserò a sviscerare oltre con un essere della tua bassezza
-
Citazione:
Poisson
:postridicolo:
certo, se sopravvivi
se la giri così, è la sanità pubblica ad essere un'imposizione,
vedi che se ti sforzi ci arrivi.
Citazione:
a prescindere dalla 194 che, ricordiamocelo, è una legge prima di tutto a tutela della maternità, e che non impone nessuna scelta contraria alla libertà di coscienza dei singoli.
Sì nel mondo dei gonzi possiamo anche dire che il fuoco è fresco.
-
Citazione:
H.I.M.
Sembra che peso tu gliene abbia dato fin troppo invece per non accorgerti che ho parlato di "fantasiosa ipotesi" e soprattutto che l'aborto lo fanno i vivi, a mie spese, arrecandomi pertando un danno per nulla ipotetico, anzi molto misurabile.
Ora, vogliamo discutere di questo o c'è ancora bisogno di fare le solite insinuazioni del menga "sul visionario anarcolibertario" solo perché non si è in grado di controbattere ad una tale evidenza fattuale? Ditelo che mi dedico ad altro.
Sì sì ma si capisce benissimo il discorso delle tasse infatti non stavo proprio pensando a quello (figuriamoci i malati incurabili che tocca accollarsi grazie alla sanità pubblica) ma alla sacralità dell'embrione che sfugge all'accordo tra soggetti razionali a non recarsi danno a vicenda. Cioè non si capisce proprio perché alcuni vogliano dichiarare intangibili gli embrioni o gli animali, non sono soggetti che possano recarci danno deliberato con i quali sia conveniente (o anche soltanto si possa) stringere un accordo di non aggressione.
-
Citazione:
H.I.M.
vedi che se ti sforzi ci arrivi.
e dunque, cosa impone di più la 194?
Citazione:
H.I.M.
Sì nel mondo dei gonzi possiamo anche dire che il fuoco è fresco.
non ricomincerò l'ennesima tiritera sull'efficienza della 194.
ci sono i rapporti del ministero della salute, leggiteli e ritorna
-
Citazione:
Gordon Gekko
Sì sì ma si capisce benissimo il discorso delle tasse infatti non stavo proprio pensando a quello (figuriamoci i malati incurabili che tocca accollarsi grazie alla sanità pubblica) ma alla sacralità dell'embrione che sfugge all'accordo tra soggetti razionali a non recarsi danno a vicenda. Cioè non si capisce proprio perché alcuni vogliano dichiarare intangibili gli embrioni o gli animali, non sono soggetti che possano recarci danno deliberato con i quali sia conveniente (o anche soltanto si possa) stringere un accordo di non aggressione.
non ho mai parlato di sacralità, il mio discorso al contrario è molto pratico, se lo si vuol capire.
-
Citazione:
Poisson
non ricomincerò l'ennesima tiritera sull'efficienza della 194.
ci sono i rapporti del ministero della salute, leggiteli e ritorna
sottolineavo semplicemente il fatto che parlare di tutela della maternità relativamente ad una legge che consnete di "rifiutare" la maternità è una contraddizione in termini. Ma dubito tu te ne accorga.
Ah, nel caso non avessi colto, io dei rapporti del ministero me ne fotto dal momento che considero lo stato un'istituzione criminale.
-
Citazione:
H.I.M.
non ho mai parlato di sacralità, il mio discorso al contrario è molto pratico, se lo si vuol capire.
Infatti poi ho parlato più neutralmente di intangibilità, però mentre si vede la convenienza di non recare danno alla gente nata (come noi) si capisce di meno perché preoccuparsi degli embrioni (o dei tacchini nel caso di altre correnti di pensiero).
-
Citazione:
H.I.M.
sottolineavo semplicemente il fatto che parlare di tutela della maternità relativamente ad una legge che consnete di "rifiutare" la maternità è una contraddizione in termini. Ma dubito tu te ne accorga.
Ah, nel caso non avessi colto, io dei rapporti del ministero me ne fotto dal momento che considero lo stato un'istituzione criminale.
e io ti sottolineo il fatto che dovresti leggerla meglio (e sono buono a dire meglio), perchè forse te ne è sfuggita la ratio.
e sì, che eri sociopatico l'avevo intuito
-
Citazione:
Poisson
certo, se sopravvivi
se la giri così, è la sanità pubblica ad essere un'imposizione, a prescindere dalla 194 ...
Perbacco.Non credevo ci arrivasse sinceramente...
-
Citazione:
Poisson
certo, se sopravvivi
se la giri così, è la sanità pubblica ad essere un'imposizione, a prescindere dalla 194 che, ricordiamocelo, è una legge prima di tutto a tutela della maternità, e che non impone nessuna scelta contraria alla libertà di coscienza dei singoli.
Si diceva appunto che la sanità pubblica E' un'imposizione, in cui tra l'altro i fautori della vita-sempre-e-comunque costringono gli altri a sostenere i costi dei malati terminali altrui.