Visualizzazione Stampabile
-
Rif: l'aborto per voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
...II...
A te te strabordà er bucio der culo , e non sò se è quello de sotto o quello de sopra , vedi un po' te che tanto il risultato è lo stesso.
Mmo vattene affanculo che gente come te , su sti argomenti , sarebbe meglio che fosse impossibilitata a pronunciarsi.
va bene
ora torna a giocare a incularella sull'isolotto anarcolibbertario
:ciaociao:
-
Citazione:
...II...
Apposta. Molto meglio farsi parametro a sé , ancorché illogico è più comprensibile.
L'unico parametro è l' Essere. Di più nin zo.
E l'Essere non dovrebbe includere tutto ciò che esiste? :conf:
Se si chiama Essere come fa a comportarsi come un Dover Essere?
-
Citazione:
Poisson
va bene
ora torna a giocare a incularella sull'isolotto anarcolibbertario
:ciaociao:
Ma te lo romperei con piacere il culo nel suddetto modo letterale...pare che ciài na certa smania comunque...
Saldi dolcumi a te
-
Citazione:
Poisson
come detto, non sai un cazzo
ma non mi abbasserò a sviscerare oltre con un essere della tua bassezza
Certo, rimani lassù, a decidere se il prossimo debba morire o meno in base ai gusti di chi ha il potere di sopraffarlo.
-
Citazione:
Gordon Gekko
E l'Essere non dovrebbe includere tutto ciò che esiste? :conf:
Se si chiama Essere come fa a comportarsi come un Dover Essere?
a) sì
b) il tempo è una mera descrizione. In realtà non vi è alcun dover essere giust'appunto.
Ad ogni modo se parti dal' Essere ( epurandolo da varie teorie che circolano che altro non sono che gusti individuali ) neanche il proprio io è un parametro adatto.
Basarsi sul proprio io è illogico. Può essere pragmatismo od utilitarismo ma non pragmaticità ed utilità.
-
Citazione:
...II...
a) sì
b) il tempo è una mera descrizione. In realtà non vi è alcun dover essere giust'appunto.
Ad ogni modo se parti dal' Essere ( epurandolo da varie teorie che circolano che altro non sono che gusti individuali ) neanche il proprio io è un parametro adatto e quindi logico.
Basarsi sul proprio io è illogico. Può essere pragmatismo od utilitarismo ma non pragmaticità ed utilità.
Ma se l'Essere include tutto allora non prescrive nulla, anche le supposte "violazioni" rientrano nell'Essere.
-
Citazione:
Cuordileone
Certo, rimani lassù, a decidere se il prossimo debba morire o meno in base ai gusti di chi ha il potere di sopraffarlo.
vedi che bello, tu vivi nelle tue certezze, che di gusti e non di necessità si tratti.
e pretendi di pontificare, e giudicare.
ma fai bene, fino a quando te lo puoi permettere.
ti auguro per sempre, perchè fare i conti con la realtà, a volte, è brutto.
-
Citazione:
Poisson
sì, ho capito puntinipuntiniduepuntinipuntini, tu e him state stretti in questo stato criminale che impone la socialità, ma putroppo
1) non me ne batte un ricchissimo cazzo
2) si sta parlando d'altro
cari salumi
:postridicolo:
ma non eri tu quello che non imponeva nulla a chicchessia?
-
Citazione:
Gordon Gekko
Ma se l'Essere include tutto allora non prescrive nulla, anche le supposte "violazioni" rientrano nell'Essere.
E' quello che sto a dì io!
Scusa eh? San Paolo parla di vasi predestinati alla santità ed altri alla perdizione.
Te ce credo. Una merda fà la fine della merda come un tulipano fà la fine del tulipano.
Gli insegnamenti sono dati ma possono rispettarli solo quelli che "risuonano" a quegli insegnamenti.
Io estremamente rispettoso verso la situazione attuale statualista, immorale ed atea dell'epoca odierna.
Io però risuono diversamente.
Capace che perderò ( sicuramente ) proprio perché i rapporti di forza sono contro di me.
Ma già lo sapevo ed era già previsto e proprio per la mia natura non posso esimermi dalo scontro, altrimenti la sconfesserei.
Il libero arbitrio esiste solo nelle contingenze umane...
p.s. è chiaro che le prescrizioni non sono arbitrarie.
Le caste superiori, in teoria, dovrebbero essere quelle più rispettose delle prescrizioni e più ascetiche seppur privilegiate rispetto alle basse, che però hanno deroghe e precetti molto più blandi e molto meno restrittivi.
In linea di massima.
-
Citazione:
H.I.M.
andrei da un altro. ma è inutile che ti aarrampichi sugli specchi:
l'aborto si fa in strutture pubbliche e le strutture pubbliche sono pagate con i soldi di tutti, anche di chi è contrario all'aborto. quindi la 194 impone la volontà di un tot di persone ad un'altra parte di persone. Evita di contraddire quest'ovvietà che ci fai solo la figura del pirla.
Tecnicamente col sistema vigente se non si applica la 194 che impone a un tot di persone di pagare per l'aborto di altre persone si applica la routine normale, che impone a un tot di persone di pagare per il parto di altre persone. Quindi da quel punto di vista non è che ti dovrebbe cambiare molto.