Visualizzazione Stampabile
-
Rif: l'aborto per voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
bah, veramente quello che ha iniziato a dare di testa con gli insulti sei tu.
Poi è verissimo che io mi diverto un sacco con i giocattoli rotti, ma questo è un altro discorso. Capisci, nullità? :)
oh no, io povero morlock non capisco i divertimenti di voi eloi, ma vivo molto bene ugualmente, senza bruciori di stomaco per le enormi ingustizie cui mi sottopone lo stato sociale.
ma sei libBero di farti il sangue amaro come meglio credi
:crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Poisson
oh no, io povero morlock non capisco i divertimenti di voi eloi, ma vivo molto bene ugualmente, senza bruciori di stomaco per le enormi ingustizie cui mi sottopone lo stato sociale.
ma sei libBero di farti il sangue amaro come meglio credi
:crepapelle::crepapelle:
non ho mai avuto dubbi che ti piacesse pigliarlo in culo. :sofico:
-
Citazione:
Poisson
vedi
certezza e giusto te li sei inventati tu.
spesso non è giusto, ma è il male minore.
e quasi mai è una certezza, ma una lacerazione.
Poi puoi continuare a credere che la maggior parte degli aborti siano dodicenni che non sono in grado di usare un preservativo, nulla ti farà male, ma davvero ti auguro di non aver mai a che fare con la realtà
E' una scelta: si o no. Se scegli sì, di ammazzare una persona, considerandolo il male minore, pensi di avere una certezza. Altrimenti sei un incosciente. Io non ammazzo le persone perché penso sia un male. Quindi credo che non ammazzare gli innocenti sia la cosa giusta. Non dico: non l'ammazzo perché questo è il male minore. Né tanto meno direi - come invece fai tu - "lo ammazzo, perché questo è il male minore. Ma a malincuore".
Intanto però l'hai ammazzato, facendo una scelta, credendola GUISTA. Se tu non credessi che fosse la più giusta lasceresti decidere alla destino.
Quindi non venire a dire a me che ho delle certezze da persona con la mente limitata, tentando di passare da persona razionale solo perché le tue certezze le giustifichi dicendo che non ti garbano più di tanto.. Ovio che non ti garbano, togli la vita alle persone!!!
-
Citazione:
Cuordileone
E' una scelta: si o no. Se scegli sì, di ammazzare una persona, considerandolo il male minore, pensi di avere una certezza. Altrimenti sei un incosciente. Io non ammazzo le persone perché penso sia un male. Quindi credo che non ammazzare gli innocenti sia la cosa giusta. Non dico: non l'ammazzo perché questo è il male minore. Né tanto meno direi - come invece fai tu - "lo ammazzo, perché questo è il male minore. Ma a malincuore".
Intanto però l'hai ammazzato, facendo una scelta, credendola GUISTA. Se tu non credessi che fosse la più giusta lasceresti decidere alla destino.
Quindi non venire a dire a me che ho delle certezze da persona con la mente limitata, tentando di passare da persona razionale solo perché le tue certezze le giustifichi dicendo che non ti garbano più di tanto.. Ovio che non ti garbano, togli la vita alle persone!!!
A parte il fatto che non si capiscono le bizzarrie di Poisson sulla "scelta dolorosa" ecc., non c'è bisogno di avere delle certezze morali per agire in un modo o nell'altro. Non è neanche detto che uno agisca avendo in vista il "giusto" (qualunque cosa sia).
-
Citazione:
Cuordileone
e io ti ripeto che tu continui a fare confusione tra giusto e necessario, e ti auguro che mai ti trovi nella situazione di scegliere tra i due
-
Citazione:
Gordon Gekko
A parte il fatto che non si capiscono le bizzarrie di Poisson sulla "scelta dolorosa" ecc., non c'è bisogno di avere delle certezze morali per agire in un modo o nell'altro. Non è neanche detto che uno agisca avendo in vista il "giusto" (qualunque cosa sia).
Bravo ,che vuol dire secondo te , che abortire, non è una scelta dolorosa? Dipende i fattori sono tanti.I motivi che spingono ad un atto di questo genere sono molteplici. Ma una scelta del genere, se si ha coscienza è dolorosa.
-
Citazione:
ada desantis
Bravo ,che vuol dire secondo te , che abortiere, nonèuna scelta dolorosa? Dipende i fattori sono tanti.
Evidentemente presso chi vi ricorre è una scelta preferibile a quella contraria.
-
Citazione:
Gordon Gekko
Evidentemente presso chi vi ricorre è una scelta preferibile a quella contraria.
Non direi preferibile ma condizionata dagli eventi. Ne riparleremo un altro giorno, con un pò più di calma, stavo andando via.
Scusami
A presto
-
Citazione:
Gordon Gekko
Ognuno fa come je pare assecondando ciò che è/rappresenta.
Il giusto o lo sbagliato , in fin dei conti, vanno anch'essi imposti come dimostra l'esistenza di Poisson o di Gekko.
Il problema è che il giusto sia secondo giustizia, nient'altro.
Nella situazione attuale vista la stupidità dilagante ( che non permette alla verità di dissipare le incomprensioni ) e le contingenze impari prevedo che , a lungo andare, abbozzeremo.
Giusto così d'altronde.Solo i forti "perderanno" secondo l'inversione che sta sempre più avendo luogo.
-
Citazione:
H.I.M.
Li aiutate VOI che siete a favore dell'aborto.
Con i vostri soldi :D :p
La maggioranza sarà sempre a favore dello stato sociale, quindi voi anarcoqualcosa dovrete adeguarvi e pagare come tutti. Spiacente, sarà sempre così, fattene una ragione.
Fine.