Visualizza Risultati Sondaggio: l'Aborto per voi

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Una conquista sociale da difendere

23 52.27%
  • Una Macchia da cancellare

21 47.73%
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 251

Discussione: l'aborto per voi

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: l'aborto per voi

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    bah, veramente quello che ha iniziato a dare di testa con gli insulti sei tu.
    Poi è verissimo che io mi diverto un sacco con i giocattoli rotti, ma questo è un altro discorso. Capisci, nullità?
    oh no, io povero morlock non capisco i divertimenti di voi eloi, ma vivo molto bene ugualmente, senza bruciori di stomaco per le enormi ingustizie cui mi sottopone lo stato sociale.
    ma sei libBero di farti il sangue amaro come meglio credi

repapelle:repapelle:

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    oh no, io povero morlock non capisco i divertimenti di voi eloi, ma vivo molto bene ugualmente, senza bruciori di stomaco per le enormi ingustizie cui mi sottopone lo stato sociale.
    ma sei libBero di farti il sangue amaro come meglio credi

repapelle:repapelle:
    non ho mai avuto dubbi che ti piacesse pigliarlo in culo. :sofico:

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    vedi
    certezza e giusto te li sei inventati tu.
    spesso non è giusto, ma è il male minore.
    e quasi mai è una certezza, ma una lacerazione.

Poi puoi continuare a credere che la maggior parte degli aborti siano dodicenni che non sono in grado di usare un preservativo, nulla ti farà male, ma davvero ti auguro di non aver mai a che fare con la realtà
    E' una scelta: si o no. Se scegli sì, di ammazzare una persona, considerandolo il male minore, pensi di avere una certezza. Altrimenti sei un incosciente. Io non ammazzo le persone perché penso sia un male. Quindi credo che non ammazzare gli innocenti sia la cosa giusta. Non dico: non l'ammazzo perché questo è il male minore. Né tanto meno direi - come invece fai tu - "lo ammazzo, perché questo è il male minore. Ma a malincuore".

Intanto però l'hai ammazzato, facendo una scelta, credendola GUISTA. Se tu non credessi che fosse la più giusta lasceresti decidere alla destino.

Quindi non venire a dire a me che ho delle certezze da persona con la mente limitata, tentando di passare da persona razionale solo perché le tue certezze le giustifichi dicendo che non ti garbano più di tanto.. Ovio che non ti garbano, togli la vita alle persone!!!
    Ultima modifica di Cuordy; 27-09-10 alle 16:57
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

email non funzionante
    "Greed clarifies, cuts through, and captures the essence of the evolutionary spirit"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    E' una scelta: si o no. Se scegli sì, di ammazzare una persona, considerandolo il male minore, pensi di avere una certezza. Altrimenti sei un incosciente. Io non ammazzo le persone perché penso sia un male. Quindi credo che non ammazzare gli innocenti sia la cosa giusta. Non dico: non l'ammazzo perché questo è il male minore. Né tanto meno direi - come invece fai tu - "lo ammazzo, perché questo è il male minore. Ma a malincuore".

Intanto però l'hai ammazzato, facendo una scelta, credendola GUISTA. Se tu non credessi che fosse la più giusta lasceresti decidere alla destino.

Quindi non venire a dire a me che ho delle certezze da persona con la mente limitata, tentando di passare da persona razionale solo perché le tue certezze le giustifichi dicendo che non ti garbano più di tanto.. Ovio che non ti garbano, togli la vita alle persone!!!
    A parte il fatto che non si capiscono le bizzarrie di Poisson sulla "scelta dolorosa" ecc., non c'è bisogno di avere delle certezze morali per agire in un modo o nell'altro. Non è neanche detto che uno agisca avendo in vista il "giusto" (qualunque cosa sia).
    Ultima modifica di Gordon Gekko; 27-09-10 alle 17:07

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio

e io ti ripeto che tu continui a fare confusione tra giusto e necessario, e ti auguro che mai ti trovi nella situazione di scegliere tra i due

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gordon Gekko Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che non si capiscono le bizzarrie di Poisson sulla "scelta dolorosa" ecc., non c'è bisogno di avere delle certezze morali per agire in un modo o nell'altro. Non è neanche detto che uno agisca avendo in vista il "giusto" (qualunque cosa sia).
    Bravo ,che vuol dire secondo te , che abortire, non è una scelta dolorosa? Dipende i fattori sono tanti.I motivi che spingono ad un atto di questo genere sono molteplici. Ma una scelta del genere, se si ha coscienza è dolorosa.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 27-09-10 alle 20:08

email non funzionante
    "Greed clarifies, cuts through, and captures the essence of the evolutionary spirit"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Bravo ,che vuol dire secondo te , che abortiere, nonèuna scelta dolorosa? Dipende i fattori sono tanti.
    Evidentemente presso chi vi ricorre è una scelta preferibile a quella contraria.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Evidentemente presso chi vi ricorre è una scelta preferibile a quella contraria.
    Non direi preferibile ma condizionata dagli eventi. Ne riparleremo un altro giorno, con un pò più di calma, stavo andando via.
    Scusami
    A presto

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ognuno fa come je pare assecondando ciò che è/rappresenta.

Il giusto o lo sbagliato , in fin dei conti, vanno anch'essi imposti come dimostra l'esistenza di Poisson o di Gekko.
    Il problema è che il giusto sia secondo giustizia, nient'altro.

Nella situazione attuale vista la stupidità dilagante ( che non permette alla verità di dissipare le incomprensioni ) e le contingenze impari prevedo che , a lungo andare, abbozzeremo.

Giusto così d'altronde.Solo i forti "perderanno" secondo l'inversione che sta sempre più avendo luogo.
    Ultima modifica di ...II...; 27-09-10 alle 20:40

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Li aiutate VOI che siete a favore dell'aborto.

Con i vostri soldi

La maggioranza sarà sempre a favore dello stato sociale, quindi voi anarcoqualcosa dovrete adeguarvi e pagare come tutti. Spiacente, sarà sempre così, fattene una ragione.

Fine.

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima