con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ecco, appunto. Lei ti dice che il padre è un altro e tu rimbalzi a lui la decisione, ma la verità potrebbe essere che non c'è nessun altro, per cui la decisione se la prende in toto la madre, che intanto ha trovato il modo di toglierti dai piedi.
E tu pensi che, con questa pantomima, se poi in seguito salta fuori che è mio figlio lei non passi dei grossi guai soprattutto giudiziari ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Questione di opinioni. Io ne vado molto fiero e biasimo chi non lo è.
No questione di conoscere la storia del femminismo (soprattutto quello becero) e di sapere i danni che ha fatto.
E' per questo motivo che io compatisco i/le femminsti/e.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
No questione di conoscere la storia del femminismo (soprattutto quello becero) e di sapere i danni che ha fatto.
Già hanno voluto troppo, queste femministe becere, bisognorebbe conoscerne la storia, i loro slogans, volgari, che fanno della donna più che un'oggetto.
ADA