"Mi scuso a nome di tutti i sindacati con i cittadini per i disagi che ci saranno il 25, non ci divertiamo a bloccare la città". Così Cgil-Cisl-Uil presentando lo sciopero generale di venerdì 25 ottobre a Roma per la difesa delle partecipate.
"E' il primo sciopero generale di Roma, non c'era mai stato - ha detto il segretario della Uil Lazio Alberto Civita - perché quello che facemmo con Marino era uno sciopero dei dipendenti pubblici. E’ uno sciopero politico da quando ci hanno mandato la polizia a forzare il cordone di lavoratori al presidio di Multiservizi".
https://www.adnkronos.com/fatti/cron...QehphBAcO.html




Rispondi Citando
