Salve, ho un odio ingiustificato per gli spagnoli, gli ispanici, e per tutto ciò che concerne la cultura di quei popoli( mi sta sul ca**o persino Franco), sapete spiegarmi perchè, e se provate anche voi un'avversione nei loro confronti?

Salve, ho un odio ingiustificato per gli spagnoli, gli ispanici, e per tutto ciò che concerne la cultura di quei popoli( mi sta sul ca**o persino Franco), sapete spiegarmi perchè, e se provate anche voi un'avversione nei loro confronti?

Spagnoli e ispanici non sono esattamente la stessa cosa.
Comunque può darsi che ti dia fastidio la loro parlata cantilenante.
L'arte di essere P.A.

si lo so, per ciò ho distinto le due etnie, comunque, è più forte di me, mi stanno antipatici, sembra che sporchino la lingua italiana quando parlano, li trovo semplicemente ridicoli. Non sai che fastidio mi da quando associano l'italiano allo spagnolo.

A me è capitato all'estero diverse volte: i negozianti mi parlavano in spagnolo perchè credevano di farmi un piacere, ritenendole due lingue simili. Mi sono divertito a rispondere, in uno spagnolo corretto, che è meglio se parlvamo in inglese.
Ti consiglio di guardare alle culture ispanofone e francofone in modo molto diverso. Il linguaggio identitario e controrivoluzionario si è espresso molto più di quello rivoluzionario in queste due lingue: pensa alla letteratura controriformista e a quella antiliberale spagnola, pensa ai reazionari e alla Nuova Destra francese.
Per non parlare dell'Hispanidad che ha unito paesi di tre continenti, ed alla Francitè che è stata una dei cuori del Medioevo e poi della resistenza europea contro la decolonizzazione.
Ogni popolo ha uno o più aspetti che sono da apprezzare, e credo che solo noi di destra possiamo capire a fondo l'anima delle nazioni
Tradizione e Azione

Il mio gusto si orientava verso tedeschi e russi già prima di mettere piede a scuola. Ma credo si possa comunque dare ragione a DestrAbruzzo.