qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

ho vissuto a Copenhagen e anche li' le auto sono scarse : per forza, se un auto costa 20.000 euro devono pagare altri 20.000 euro in tasse...

Sarebbe un sogno avere anche le nostre città senza auto.
Purtroppo il fatto che uno degli stati più ricchi del mondo possa permetterselo non implica che ce lo possiamo permettere, al momento, anche noi, con tutti i problemi che abbiamo.

MA che gagate propagandistiche sono queste qui??? ah ah ah
hanno chiuso il traffico a un centro storico capirai che novità..
ci sono almeno 3000 comuni in italia così... ma come fate a capire così poco ...???? se sparissero le auto sparirebbe la norvegia dal momento che è un produttore di petrolio con una popolazione di appena la città di roma....
comunque non cè bisogno di andare in norvegia la mia provincia AREZZO ha chiuso il traffico nel centro storico ... come altri migliaia di comuni in italia,...
Posso citare perugia forlì pisa .. e tanti altri ,,,

Il sogno di qualcuno può facilmente diventare un incubo per altri. Qui a Como per anni è stato un progetto dichiarato della giunta rendere l'intera convalle senz'auto, progetto realizzato con l'espansione costante della ZTL e il rendere praticamente TUTTI i parcheggi a pagamento (salvo tornare indietro per necessità legali). Peccato che abbiano trascurato alcuni elementi come il potenziamento dei servizi di trasporto, data la situazione assurda con l'attuale società che gestisce praticamente tutti i collegamenti, il progetto bloccato da oltre due decenni della metropolitana leggera ed altre situazione come la peculiare posizione della città che limita i punti di accesso e di deflusso del traffico, cosicché appena una delle quattro strade principali si blocca l'intera città entra in tilt...
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA