esiste solo in Italia, e soprattutto da Roma in giu'.
si tratta della corsia piu' a destra in autostrada.


esiste solo in Italia, e soprattutto da Roma in giu'.
si tratta della corsia piu' a destra in autostrada.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Anche al nord. Io sto cominciando a usarla più spesso: in alcuni punti si va molto più veloci. :giagia:
Ultima modifica di Rexal; 18-09-10 alle 14:45
"Bad karma"


A Napoli,poi, vendono delle borsette di plastica piatte che si attaccano al tergicristallo del lunotto posteriore e che servono ad occultare la targa dagli autovelox.
ne avro' viste almeno una dozzina sulla Roma-Napoli.
Ultima modifica di tolomeo; 18-09-10 alle 14:46
.
A fool and his money can throw one hell of a party.




La vera causa delle code in autostrada


corsia veloce, corsia feroce
gene normanno