User Tag List

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Forum devastato dalla bestia di Morisi

    Ormai questo forum è diventato una cloaca frequentata solo da fascistoidi razzisti e omofobi che producono 3D inutili e ripetitivi in quantitá industriale, sempre sugli stessi argomenti.
    Davvero un brutto esempio di quello che potrebbe diventare il nostro paese.
    Qualcuno puó suggerirmi qualche alternativa dove si respiri un'aria meno pesante?
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  2. #2
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Forum devastato dalla bestia di Morisi

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ormai questo forum è diventato una cloaca frequentata solo da fascistoidi razzisti e omofobi che producono 3D inutili e ripetitivi in quantitá industriale, sempre sugli stessi argomenti.
    Davvero un brutto esempio di quello che potrebbe diventare il nostro paese.
    Qualcuno puó suggerirmi qualche alternativa dove si respiri un'aria meno pesante?
    Egregio collega,
    anche se questi nazisovranari dicono che il confronto politico finalità di un forum nasce dalle diversità di posizioni e che in una Italia che ha spostato molto le sue coordinate politiche negli ultimi anni è normale che ciò si ripercuoti anche su un forum, io sono convinto che sia in atto una congiura nazifascista in cui il maleodiato Morisi che citi è solo l'ultimo anello della catena che parte dai nazifascisti fuggiti nel 1945 in Argentina che continuano la loro malefica opera tramite la rete, con lo scopo ultimo di creare il Quarto Reich.
    Come safe space per continuare a poter dire tra di noi quant'è bello il Beneamato Partito Democratico e quanto sia arrapante la Beneamata Emma Bonino sto preparando il "ridotto Bipiddino Repubblicano" un forum cioè dove parleremo solo tra noi del BPD.
    Appena è pronto ti scrivo in privato e lancio pure un messaggio in codice su radio radicale.
    Manca poco, vedrai!
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forum devastato dalla bestia di Morisi

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ormai questo forum è diventato una cloaca frequentata solo da fascistoidi razzisti e omofobi che producono 3D inutili e ripetitivi in quantitá industriale, sempre sugli stessi argomenti.
    Davvero un brutto esempio di quello che potrebbe diventare il nostro paese.
    Qualcuno puó suggerirmi qualche alternativa dove si respiri un'aria meno pesante?
    in Francia per ora domina il pensiero macroniano, fino al 2022 sei tranquillo, pero' sempre piu' gente di sinistra si rifiuta di parlare di emigrati e di minoranze-maggioranze, è un argomento che ormai fa incaxxare anche loro

  4. #4
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum devastato dalla bestia di Morisi

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ormai questo forum è diventato una cloaca frequentata solo da fascistoidi razzisti e omofobi che producono 3D inutili e ripetitivi in quantitá industriale, sempre sugli stessi argomenti.
    Davvero un brutto esempio di quello che potrebbe diventare il nostro paese.
    Qualcuno puó suggerirmi qualche alternativa dove si respiri un'aria meno pesante?
    Potresti provare al nazareno.

  5. #5
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Forum devastato dalla bestia di Morisi

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ormai questo forum è diventato una cloaca frequentata solo da fascistoidi razzisti e omofobi che producono 3D inutili e ripetitivi in quantitá industriale, sempre sugli stessi argomenti.
    Davvero un brutto esempio di quello che potrebbe diventare il nostro paese.
    Qualcuno puó suggerirmi qualche alternativa dove si respiri un'aria meno pesante?
    Certo chichi, puoi sempre espatriare, perché vedi, una mente brillante come la tua è sprecata qui in Italia..........

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Forum devastato dalla bestia di Morisi

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ormai questo forum è diventato una cloaca frequentata solo da fascistoidi razzisti e omofobi che producono 3D inutili e ripetitivi in quantitá industriale, sempre sugli stessi argomenti.
    Davvero un brutto esempio di quello che potrebbe diventare il nostro paese.
    Qualcuno puó suggerirmi qualche alternativa dove si respiri un'aria meno pesante?
    ce ne sono più di quanti un forum normale potrebbe sopportare. L'ultimo esempio è un'iscrizione triplice: un Boris Smirnov che si duplica in Fantasma e in Scudiero medioevale, e arrivano, pardon arriva, a scrivere perfino citandosi oppure dicendo "sono lo scudiero di BS o il Fantasma dello Scudiero....vabbè, ci capiamo.
    Io perdo di media un'ora al giorno a seguire il forum, sono dodici anni che ci sono e mai come adesso è diventato una sommatoria di troll, di idioti, di cafoni. Poter seguire e fare un dialogo è miracoloso, solo battute, prese per i fondelli, insulti. Avrei mollato già il forum ma non voglio darla vinta a questo stronzi: quindi resto, e butto via un po' di tempo ogni giorno. Non mollare, chichi, è quello che questi vogliono
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,586
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Forum devastato dalla bestia di Morisi

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Certo chichi, puoi sempre espatriare, perché vedi, una mente brillante come la tua è sprecata qui in Italia..........
    ecco chichibio, questo è un esempio di quel che ho scritto: e vorresti mollare perchè ormai il forum è zeppo di queste dimostrazioni di intelligenza? Nemmeno pagato....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forum devastato dalla bestia di Morisi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ce ne sono più di quanti un forum normale potrebbe sopportare. L'ultimo esempio è un'iscrizione triplice: un Boris Smirnov che si duplica in Fantasma e in Scudiero medioevale, e arrivano, pardon arriva, a scrivere perfino citandosi oppure dicendo "sono lo scudiero di BS o il Fantasma dello Scudiero....vabbè, ci capiamo.
    Io perdo di media un'ora al giorno a seguire il forum, sono dodici anni che ci sono e mai come adesso è diventato una sommatoria di troll, di idioti, di cafoni. Poter seguire e fare un dialogo è miracoloso, solo battute, prese per i fondelli, insulti. Avrei mollato già il forum ma non voglio darla vinta a questo stronzi: quindi resto, e butto via un po' di tempo ogni giorno. Non mollare, chichi, è quello che questi vogliono
    io sono iscritto dal 2004 e in due occasioni ho mollato per un anno, tornando con un altro nome, sono tornato da tre mesi e devo dire che a parte 4 o 5 forumisti validi che mi motivano a scrivere, gli altri mi fanno dire che è meglio lasciare.
    D'altronde sono consulente e la mia attività va a alti e bassi, quando sono molto impegnato non me puo' fregare di meno del forum, in quetso momento piu' calmo ci passo un po' il tempo

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forum devastato dalla bestia di Morisi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ecco chichibio, questo è un esempio di quel che ho scritto: e vorresti mollare perchè ormai il forum è zeppo di queste dimostrazioni di intelligenza? Nemmeno pagato....
    Su Rigor non riesco a infierire. Da agosto ha avuto una Illuminazione e mi sta mandando avanti gratis Cervelli Griilini.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  10. #10
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Forum devastato dalla bestia di Morisi

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Su Rigor non riesco a infierire. Da agosto ha avuto una Illuminazione e mi sta mandando avanti gratis Cervelli Griilini.
    Per te questo e altro.

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-19, 12:05
  2. !! ATTENZIONE !! primo errore della "bestia" di Morisi
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-08-19, 17:43
  3. Ma quanto è checca Luca Morisi?
    Di Robert nel forum Esegesi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-19, 12:09
  4. L'eterna lotta tra Luca Morisi e il suo fake
    Di Josef Scveik nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-18, 18:27
  5. Luca Morisi, guru di Salvini, stasera a Report.
    Di Maximin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-17, 14:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito