Ormai questo forum è diventato una cloaca frequentata solo da fascistoidi razzisti e omofobi che producono 3D inutili e ripetitivi in quantitá industriale, sempre sugli stessi argomenti.
Davvero un brutto esempio di quello che potrebbe diventare il nostro paese.
Qualcuno puó suggerirmi qualche alternativa dove si respiri un'aria meno pesante?




Rispondi Citando
