ahahahahahahahahah

Le solite cazzate made in russia.
L' esercito belga e' questo.

e poi il belgio mica rappresenta il 90 per 100 della nato?si e no ne potra rappresentare il 5
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Situazione per la NATO piu grave non che non possano marciare i cadeti, ma che fra questi cadeti ho trovato almeno meta' di arabi.

La distanza fisica tra USA e Europa portava gli immigrati europei a cercare di adattarsi rapidamente alla "cultura" americana. Un italoamericano, cognome a parte, dopo una generazione o due al massimo è un americano fatto e finito. Gli arabi (in Europa) come i messicani (negli USA) conservano un legame con la madrepatria che li rende molto diversi dai vecchi emigrati Vedi il tizio francese che ha fatto l'ultima strage in prefettura a Parigi e addirittura lavorava per l'intelligence francese, dove voglio credere che non prendano il primo che capita come nell'esercito dove per far numero ormai cercano reclute direttamente all'estero. O i giovani latinos che si arruolano negli USA esclusivamente per acquisire esperienza militare da usare nelle guerra tra bande di narcos in Messico...
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

mahhh io vedo dalle mie parti(e conosco pure)ragazzini marocchini che portano orecchini bevono vanno in disco fumano cannnette esattamente come facevamo noi negli anni 90 e le ragazzine marocchine fanno le stupidine come le ragazzine degli anni 90 e ripeto se gli ialiani i belgi o i francesi non hanno voluto fare figli non è certo dei komunisti o della massoneria ebraica
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato