E basta con sti cloni tipo CentroIgieneMentale che mi guardano il profilo

MB = Dap
il soggetto mostra inosservanza e violazione dei diritti degli altri fin dall'età di 15 anni, che si manifesta con almeno 3 dei seguenti elementi:
incapacità di conformarsi alle norme sociali per quanto riguarda il comportamento legale, con ripetersi di condotte suscettibili di arresto
disonestà: il soggetto mente, usa falsi nomi, truffa gli altri
impulsività o incapacità di pianificare
irritabilità e aggressività
inosservanza della sicurezza propria e degli altri
irresponsabilità: incapacità di far fronte a obblighi finanziari o di sostenere un'attività lavorativa con continuità
mancanza di rimorso
l'individuo ha almeno 18 anni
presenza di un disturbo della condotta con esordio precedente ai 15 anni
il comportamento antisociale non si manifesta esclusivamente durante un episodio maniacale o nel decorso della schizofrenia
Sociopatici aggressivi: sono caratterizzati da una vena sadica che mostrano al lavoro e durante i rapporti sessuali. Solitamente cercano posizioni di potere (come poliziotti ma anche insegnanti o genitori) e possono trovare divertente torturare gli animali;

che sarebbe MB?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Un forumista affidabile mi ha detto in pvt che ci sarebbe un certo clone di certo MB che spia me e lui da anni, usando forse cloni da diverse postazioni. Costui avrebbe divulgato i miei dati ad altri. Solo una forumista conosceva accidentalmente il mio nome e cognome, avendolo letto su un blog anni fa prima che fosse cancellato. Persona di cui mi fidavo e che ha pugnalato alle spalle. Ella probabilmente ha dato informazioni a questo sociopatico di cui non conosco l'identità o il vero nickname.
2 moderatori affidabili e senza macchia mi hanno detto che questo fantomatico MB sarebbe un nickname vecchissimo della vecchia pol 2002 che trama contro noi 3, ha passato informazioni sui miei dati appresi dall'ingenua forumista di cui sopra e li ha distribuiti urbi et orbi affinché altri li hanno pubblicizzati.
Alcuni sono acceduti perfino su WA.
Questo mi è stato detto da 2 persone assolutamente affidabili, di cui ciecamente mi fido pur non avendo le stesse idee.

Toppa molto peggio del buco, @Herr Doktor
Inventatene una sensata.