ho sentito qualche tg.... fa una cazzata dietro all'altra... ora ha contro i media non mangia il panettone imho

ho sentito qualche tg.... fa una cazzata dietro all'altra... ora ha contro i media non mangia il panettone imho
ciao ciao

Casaleggio ( il morto) non sarebbe mai andato con il PD e probabilmente nemmeno con la Lega.
La caratteristica attrattiva di questo movimento era essere l'antisistema.
Finchè esso ha mantenuto tale marchio ha macinato consensi dai delusi di destra e sinistra.
Quando si è alleato con la lega, accettando la chiusura porti, la legittima difesa, il movimento ha perso la sua anima di sinistra.
Quando poi si è alleato con il PD, riaprendo i porti, ha perso quella di destra.
I sinistri sono tornati con il PD , chi è di destra con la lega e il centro destra .
Cosa dovrebbero fare ora che sono sotto il 10%?
trovare la scusa per far cadere il governo e ritornare soli .
Soli e antisistema, chiedendo scusa ai propri elettori.
Ma non lo faranno e assisteremo alla scomparsa di questo movimento.

Giuseppi da avvocato del popolo ormai si è elevato.
Parla alle nuvole, vi naviga sopra, oltre, quasi al cospetto di Dio, del quale aspira ad occupare il posto.

devono estinguersi e basta.
più in fretta possibile.
ne hanno troppe sulla coscienza.

secondo me mangia il panettone ma non la colombaho sentito qualche tg.... fa una cazzata dietro all'altra... ora ha contro i media non mangia il panettone imho
dissento con la tua analisi, secondo me i 5stelle anti-sistema non lo sono mai stati.
lo dice più o meno Meluzzi
https://www.lospecialegiornale.it/20...ettivo-finale/
che può stare simpatico o antipatico, può piacere o meno, essere d'accordo o meno con le sue opinioni politiche ma bisogna ammettere che è uno che sa le cose e conosce abbastanza bene il back-office

mi raccomando,aumentate il tabacco e le cartine altrimenti i poveri diventano ricchi,governo bastardo