ma secondo voi i 5 stalle hanno iniziato a mettere da parte soldi per quando spariranno ??

ma secondo voi i 5 stalle hanno iniziato a mettere da parte soldi per quando spariranno ??
ciao ciao

a 20.000 euro al mese perderanno la faccia fino alla fine della legislatura puoi star sicuro...poi arrivera' l'asteroide ed estinzione sara'...!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

non resteranno neanche le ceneri

Se io fossi al posto di un loro parlamentare adesso risparmierei il più possibile per alzare il conto corrente, altro che la donazione al partito, si può attaccare al tram.
Se riuscissero ad arrivare a fine legislatura, ipotesi improbabile ma non si sa mai, si possono acquistare una casa se già non ce l'hanno di famiglia, e mettere là sul conto corrente una somma che gli consenta di vivere di rendita un certo numero d'anni.
Penso proprio che l'occasione non gli capiterà più nella vita, una parte di loro potrebbero confluire su altri partiti e sperare ancora in un posto da parlamentare, ma la maggior parte dovrà stare a casa in ambiente ad elevata disoccupazione.
E' per quello che se non sono stupidi, sistemano adesso abitazione e conto corrente: adesso o mai più.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Resterà la memoria di chi ci ha fatto perdere il metano adriatico in favore dei Greci.
Per me è un crimine, tanto più che i cantieri Agip in Libia saranno molto in forse.
E qualcuno osa pensare che Salvini ha fatto male a cercare metano dai Russi: l'avrei fatto anch'io al suo posto, e se c'è chi si lamenta, si attacchi al tram.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

ormai non si sono piu' limiti.....si accettano anche alleanze con Belzebu'...(cit.Roberta Lombardi m5s)
![]()