



















Quell'istituto è di impronta liberista, considera lo stato ladro per definizione; il debito non è un male, dipende per cosa viene impiegato e quanto è in rapporto al pil. Ma nemmeno il rapporto al pil è un problema se c'è una banca centrale e il debito è in mano alla nazione.
Il debito pubblico francese a inizio anno era maggiore di quello italiano, e siccome la Francia ha un deficit maggiore e un'economia maggiore (continua a violare le regole europee del 3%) dovrebbe essere rimasto superiore. https://www.ilmessaggero.it/blog/cor...a-4585883.html
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.