Re: La tassa sulla plastica
Citazione:
Originariamente Scritto da
cane sciolto
...ma aumentano pure i preservativi? ieri una soccolona mi ha chiesto 5 euro di più per una cavalcata!!!:confused:
se sono quelli per ripararsi dalla pioggia, quelli che molta gente dovrebbe usare, sono di plastica solitamente, se sono gli altri, quelli che usano i non-gustai, non sono di plastica.
Re: La tassa sulla plastica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
I pacchetti postali non pagano nemmeno l'IVA , ma non dirlo a Giggioconte e ai suoi Gretinetti piddioti che non volano in aereo...
A me basterebbe sapere se pagano la plastic tax le merci estere che arrivano via mare, su treno o camion. Non che la plastic tax non sia una porcata in tutti i casi visto che è pagata "flat" da tutti come l'iva, è in pratica un'iva cammuffata
Re: La tassa sulla plastica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
A me basterebbe sapere se pagano la plastic tax le merci estere che arrivano via mare, su treno o camion. Non che la plastic tax non sia una porcata in tutti i casi visto che è pagata "flat" da tutti come l'iva, è in pratica un'iva cammuffata
NOOOOOOOOOO non possiamo fare concorrenza sleale ai beneamati esportatori esteri con dei dazi camuffati, se proprio dobbiamo mettere dei dazi, mettiamoli sui nostri prodotti ma solo se ad uso interno come giustamente fa notare il presidente della confederazione della piccola industria
Che vogliamo fare, offendere in tal maniera la mano invisibile del mercato?