Uno stato non fa le norme in base ai sondaggi.
Se un'azienda fa profitto inquinando è giusto che paghi più tasse, perchè l'inquinamento è a carico dello stato e di tutti con più costi per la sanità e di bonifica. La legge deve vietare il recupero delle imposte sui prezzi.
Ci sono incentivi per processi alternativi con bioplastiche, quindi possono investire per convertire la produzione.




Rispondi Citando
)
