Rif: Un momento di silenzio
Onore a te servitore della Stato e della Patria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristobal Colon
Mi unisco anche io al momento di dolore e di cordoglio in memoria del
tenente Romani...
Un livornese acquisito, ma livornese....
Livorno non e'uno spicchio di curva....
Preciso: non intendevo certo criticare tutti i livornesi; mi riferivo (e ribadisco quanto scritto) a quei fenomeni degli ultras, gli stessi che inneggiarono al massacro delle foibe.
mi associo anche io, sebbene non capisca come mai si continui a dire che non si vuole la politicizzazione del calcio e poi si facciano fare minuti di silenzio su temi non inerenti il calcio stesso...
Mi unisco al cordoglio per il soldato italiano perito in battaglia, vittima del terrorismo fanatico ed omicida.
Gli imbecilli che lo hanno fischiato meritano solo il nostro più profondo disprezzo.
Citazione:
occidentale
Un momento di silenzio per l'ufficiale degli incursori Alessandro Romani, caduto ieri in missione.
Cordiali >CUT e auguri perchè si stronchino una gamba a tutti quei tifosi del Livorno che hanno avuto il buon gusto da animali di fischiare il minuto di silenzio in sua memoria.
solito comunismo da quattro soldi. Come se fosse colpa dei soldati se gli ordinano di andare in guerra per servire gli USA.
Condanno i fischi nei confronti di un morto.
Ma non ho alcun minuto di raccoglimento da fare.
Se dovessi fare un minuto di raccoglimento per tutti coloro che muoiono sul lavoro o a causa del lavoro ogni giorno in Italia, starei in meditazione tutto il giorno.
Citazione:
benjamin_linus
Condanno i fischi nei confronti di un morto.
Ma non ho alcun minuto di raccoglimento da fare.
Se dovessi fare un minuto di raccoglimento per tutti coloro che muoiono sul lavoro o a causa del lavoro ogni giorno in Italia, starei in meditazione tutto il giorno.
Rispettosamente come tu hai espresso il tuo, esprimo il mio dissenso.
Si onora chi si sacrifica per la Patria. Concetto desueto, lo so.
Ma ancora condiviso, a quel che vedo.:ciaociao: