Rif: Un momento di silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Rispettosamente come tu hai espresso il tuo, esprimo il mio dissenso.
Si onora chi si sacrifica per la Patria. Concetto desueto, lo so.
Ma ancora condiviso, a quel che vedo.:ciaociao:
Non farò polemiche su quanto hai affermato.
Diciamo che penso che su questa cosa si possa discutere.
Preferisco fperò arlo su un thread ex novo che non riguardi la dipartita di una persona.
Rif: Un momento di silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Non farò polemiche su quanto hai affermato.
Diciamo che penso che su questa cosa si possa discutere.
Preferisco fperò arlo su un thread ex novo che non riguardi la dipartita di una persona.
Amen.
Rif: Un momento di silenzio
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Moschin%22.gif
Orgoglio d'Italia!
Mi unisco al cordoglio per la perdita della vita del Ten. Romani.
Folgore!
Rif: Un momento di silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
JnanaTapas
solito comunismo da quattro soldi. Come se fosse colpa dei soldati se gli ordinano di andare in guerra per servire gli USA.
Tu invece sei il solito becero pronto a puntare il tuo bel ditino innocente!
Io sono un comunista ma condanno il comportamento perchè un minimo di rispetto lo merita chiunque ma sopratutto perchè fischiare non risolve nulla!
Comunque:
1) di certo io in guerra non ci andrei per certi motivi!
2) il militare non è più un obbligo se poi ti ordinano di andare in guerra non ti lamentare dovresti pensarci prima e trovarti un altro lavoro!
Dopo aver chiarito la mia posizione dico che mi piacerebbe sentire un minuto di silenzio anche per tutti gli Innocenti afghani caduti in guerra! Ricordando che non hanno scelto di andarci (spesso e volentiri scelta fatta dai soldati per i 1400 € circa e non per l'amore alla patria o per il senso di responsabilità contro il terrorismo)!
Rif: Un momento di silenzio
Rif: Un momento di silenzio
Rif: Un momento di silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Un momento di silenzio per l'ufficiale degli incursori Alessandro Romani, caduto ieri in missione.
Cordiali >CUT e auguri perchè si stronchino una gamba a tutti quei tifosi del Livorno che hanno avuto il buon gusto da animali di fischiare il minuto di silenzio in sua memoria.
m'associo
Rif: Un momento di silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Condanno i fischi nei confronti di un morto.
Ma non ho alcun minuto di raccoglimento da fare.
Se dovessi fare un minuto di raccoglimento per tutti coloro che muoiono sul lavoro o a causa del lavoro ogni giorno in Italia, starei in meditazione tutto il giorno.
Quoto, con la guerra in Iraq e Afghanistan sono state uccise migliaia di persone che non avevano alcuna colpa, se non la sfiga di essere nati la.
Non si vanno ad invadere i paesi degli altri!
Nessuno obbliga i soldati ad andare in missione, ne i ragazzi sono abboligati a fare i volontari nell'esercito.
Anzi, spesso i militari fanno a gara per andare in missione, visto lo stipendio moltiplicato che si ottiene.
Rif: Un momento di silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
Quoto, con la guerra in Iraq e Afghanistan sono state uccise migliaia di persone che non avevano alcuna colpa, se non la sfiga di essere nati la.
Non si vanno ad invadere i paesi degli altri!
Nessuno obbliga i soldati ad andare in missione, ne i ragazzi sono abboligati a fare i volontari nell'esercito.
Anzi, spesso i militari fanno a gara per andare in missione, visto lo stipendio moltiplicato che si ottiene.
:giagia::giagia::giagia:
Rif: Un momento di silenzio
Sentite, io capisco tutto, ma la giustificazione recondita dei fischiatori non l'accetto. Sono persone infami.