se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

sono emiliano e ho seguito il comizio di Salvini a Parma di giovedi' scorso: ho visto un entusiasmo enorme, a Parma la Lega farà il pieno dei voti.
E il 14 Novembre ci sarà il bis:
si prevede una mega adunata a Dozza di Bologna.
I tempi sono cambiati e la marea leghista sembra essere inarrestabile
Di che cervello vai parlando?
La sinistra si dà la zappa sui piedi...parlare di plastic tax quando a Bologna c'è il polo d'eccellenza che fabbrica plastica e imballaggi per il mondo intero e che impiega migliaia di persone

non lo dico io che Zingaretti carà se l'Emilia Romagna passa al CDX, basta seguire un dibattito in TV e lo dicono tutti: giornalisti e politici di tutti gli schieramenti, soprattutto di sinistra.
la perdita dell'Emilia Romagna sarebbe un colpo veramente micidiale e inoltre la lega avanza e si rafforza a ogni regione espugnata, per ora non c'è il calo del CDX che i sostenitori di questo governo tanto si aspettavano

non è questione di bravi presidenti di regioni o meno, Bonaccini sarà bravo ma mi pare isolato dal suo partito e poco sostenuto e inoltre chissà come si incaxxa quando a Roma parlano di tasse che vanno a danneggiare precisamente le industrie della sua regione.
Con questi compari Bonaccini non vince

Zingaretti non stacca la spina perché e alla ricerca dell'evento miracoloso che eviti una vittoria scontata di Salvini, hanno in mente legge elettorale proporzionale (che non servirebbe ad evitare la sconfitta), e poi la nomina di un nuovo pdr, si dice Prodi, un figura tale che abbia la faccia come cu..... per avallare un altro governo porcata dopo la defenestrazione di Conte, (si para di Draghi), una cosa e certa non vogliono andare ad elezioni, Zingaretti e come Bertoldo in cerca dell'albero su cui metaforicamente impiccarsi, ma se perdono in Emilia l'albero lo trovano subito..., poi magari ci sono cose e fatti che non conosciamo, l'ipotetica applicazione della Severino per cacciare Salvini dalla politica, insomma ci stanno lavorando sopra....
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!