https://pbaward.vbulletin.net/forum/...tti-e-da-tutti
sarà per farsi riprendere dai giornaloni ,, o sono i giornaloni che lo titillano???


https://pbaward.vbulletin.net/forum/...tti-e-da-tutti
sarà per farsi riprendere dai giornaloni ,, o sono i giornaloni che lo titillano???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Renzi è un super-furbans ed un perfetto esempio di egocentrismo. Niente di cui stupirsi.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


ci sarà pure una penale se uno recede da un contratto oltre i termini concordati, esiste poi anche la clausola dell'inadempienza contrattuale che va ovviamente dimostrata
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione