Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Tutta colpa di quel Giudice...

    Tutta colpa di quel giudice se una inutilità come la Carola Rakete prova ad ergersi come paladina del mondo dei pazzi.
    Una persona che doveva finire in galera in una nazione normale, con una magistratura normale, ma che viene assisa a esempio da quella sinistra stracciona e arrogante che è sconfitta dappertutto dal buonsenso.
    Sentite qua cosa è capace di dire .

    Decrescita e proteste Il mondo da horror dipinto da Carola - IlGiornale.it

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Tutta colpa di quel Giudice...

    luridi mafiosi!!!

  3. #3
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,265
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Tutta colpa di quel Giudice...

    lodevole l'impegno che ci mettono per farsi odiare, del resto ci riescono agevolmente
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Nov 2018
    Messaggi
    3,112
     Likes dati
    255
     Like avuti
    2,757
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta colpa di quel Giudice...

    Tra l'altro la Cassazione se la sta prendendo molto comoda nella valutazione del ricorso della procura sulla decisione immonda e giuridicamente blasfema della gip

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Tutta colpa di quel Giudice...

    https://it.images.search.yahoo.com/s...V&guccounter=2
    questo è il mondo del futuro ,,, e lo vogliono i padroni che voi leccate.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta colpa di quel Giudice...

    scrivo in questo thread per esporre una riflessione, che non c'entra direttamente con l'argomento in sè ma è associato al tema della Rakete.

    proprio ieri pensavo:
    una nave è rimasta in mare 11 giorni prima di attraccare (in Italia) ma nessun parlamentare è salito, nessun giornalista ha fatto dirette tv, nessuna ipotesi di sequestro di persona , nessun appello all'umanità degli italiani e cose simili, nessun capitano-eroe-paladino-dei-diritti-umani. Niente di niente.
    Per la cronaca è attraccata dopo il voto in Umbria.
    Ridateci Salvini, è meglio per i migranti perché sono più considerati, il mondo si mobilita per loro, senza Salvini cala il buio sulle loro sofferenze e nessuno si mobilita
    Ocean Viking a Pozzallo dopo 11 giorni (e il voto in Umbria), ma ora il teatrino non serve più - Atlantico Quotidiano, Atlantico Quotidiano

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta colpa di quel Giudice...

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    scrivo in questo thread per esporre una riflessione, che non c'entra direttamente con l'argomento in sè ma è associato al tema della Rakete.

    proprio ieri pensavo:
    una nave è rimasta in mare 11 giorni prima di attraccare (in Italia) ma nessun parlamentare è salito, nessun giornalista ha fatto dirette tv, nessuna ipotesi di sequestro di persona , nessun appello all'umanità degli italiani e cose simili, nessun capitano-eroe-paladino-dei-diritti-umani. Niente di niente.
    Per la cronaca è attraccata dopo il voto in Umbria.
    Ridateci Salvini, è meglio per i migranti perché sono più considerati, il mondo si mobilita per loro, senza Salvini cala il buio sulle loro sofferenze e nessuno si mobilita
    Ocean Viking a Pozzallo dopo 11 giorni (e il voto in Umbria), ma ora il teatrino non serve più - Atlantico Quotidiano, Atlantico Quotidiano
    Quel teatrino dei luridi rossi gialli non è servito.
    In Umbria ex rossa hanno perso malamente.
    Gli italiani non si fanno fottere più.
    Ed ho scoperto che Repubblica ( inutile schifezza) distribuirà gratuitamente il libro della capellona.
    Ce la mettono tutta a disgustare gli italiani.
    Prossima l'Emilia-Romagna.

  8. #8
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,265
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,315
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Tutta colpa di quel Giudice...

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    scrivo in questo thread per esporre una riflessione, che non c'entra direttamente con l'argomento in sè ma è associato al tema della Rakete.

    proprio ieri pensavo:
    una nave è rimasta in mare 11 giorni prima di attraccare (in Italia) ma nessun parlamentare è salito, nessun giornalista ha fatto dirette tv, nessuna ipotesi di sequestro di persona , nessun appello all'umanità degli italiani e cose simili, nessun capitano-eroe-paladino-dei-diritti-umani. Niente di niente.
    Per la cronaca è attraccata dopo il voto in Umbria.
    Ridateci Salvini, è meglio per i migranti perché sono più considerati, il mondo si mobilita per loro, senza Salvini cala il buio sulle loro sofferenze e nessuno si mobilita
    Ocean Viking a Pozzallo dopo 11 giorni (e il voto in Umbria), ma ora il teatrino non serve più - Atlantico Quotidiano, Atlantico Quotidiano
    ti sei già risposto
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta colpa di quel Giudice...

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ed ho scoperto che Repubblica (.cut.) distribuirà gratuitamente il libro della capellona.
    .
    interessante, LIBERO di Feltri potrebbe distribuire il libro di Salvini visto che lo vengono tranquillamente in tutte le librerie.
    Peraltro ho avuto modo di sfogliare il libro "io sono Salvini" in una libreria (ammetto di non averlo acquistato) e mi sono detto: "ma tutto sto casino per questo libro"? (mi riferisco alla censura del salone di Torino).

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    19 Jan 2013
    Messaggi
    4,593
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tutta colpa di quel Giudice...

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Tutta colpa di quel giudice se una inutilità come la Carola Rakete prova ad ergersi come paladina del mondo dei pazzi.
    Una persona che doveva finire in galera in una nazione normale, con una magistratura normale, ma che viene assisa a esempio da quella sinistra stracciona e arrogante che è sconfitta dappertutto dal buonsenso.
    Sentite qua cosa è capace di dire .

    Decrescita e proteste Il mondo da horror dipinto da Carola - IlGiornale.it
    Tu che applaudiresti alla camorra se ammazzasse Saviano e che fai apologia di fascismo ti permetti di scrivere che Karola che salva vite umane dovrebbe finire in carcere? Il mondo alla rovescia

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-01-13, 20:38
  2. “Trovare lavoro? Quel che fai conta più di quel che sai”
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:38
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 17:43
  4. La nostra cultura va a quel quel paese
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 11:22
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-05, 20:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito