l'unica cosa interessante che emerge (INVOLONTARIAMANTE) dal tuo sproloquio, è che oggi come allora la sinistra è al lavoricchio per cercare di zittire la libertà di espressione e la pluralità
ieri le tv nemiche, oggi i siti nemici .
E lo prenderà nel culo, oggi come e più di allora![]()





)
Rispondi Citando