non sono d'accordo: io sto lavorando da meno di un anno in un nuovo ruolo e praticamente lo uso tutti i giorni , a cominciare dai dizionari , visto che mi succede di dover comunicare o quanto meno capire in 4 lingue diverse continuando con parole o abbreviazioni tecniche per finire con alcune info sulla documentazione di un certo tipo per non parlare della possibilità di fare meeting tra persone distanti migliaia di km : poi ,ogni persona ha un rapporto diverso con questa "tecnologia"





Rispondi Citando
