Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120

Discussione: Il Mose

  1. #51
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ce le organizziamo da msoli, le alluvioni, vero?

    grazie per la solidarietà
    davvero generoso
    Mi pare che abbia il cervello sotto anestesia.
    Più precisamente, anestesia da ideologia.
    L'anestesia da cocaina fa molti meno danni e, in fin dei conti, ti lascia la mente molto più libera dell'ideologia.
    Esempio lampante: l'alluvione, colpa di Zaia e di Salvini, "come nel dopoguerra".
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  2. #52
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ehilà sfigatello, che si dice alla "fabbrichetta"? Prova a parlare con gli operai della "fabbrichetta" per vedere cosa ti succede................
    ...e digli di parlarci anche dei rifiuti di Napoli e di Roma, se ne ha il fegato.
    Che se non ci fossero stati i Veneti a tirare fuori dalla merda Napoli al tempo della crisi degli inceneritori qualche anno fa, o la crisi dell'immondizia di Roma la scorsa estate, avrebbero pantegane grosse come gatti in giro per le strade a farla da padroni, con le strade ammorbate di puzza di materiale organico in decomposizione.
    Allora le discariche e gli inceneritori veneti facevano comodo, cialtroni che non siete altro, eh ?!
    Che ci hanno anche fatto perdere il metano adriatico in favore di Greci e Croati che ne stanno approfittando di questo "colpo di genio" degli statisti del comico.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  3. #53
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,016
     Likes dati
    21,700
     Like avuti
    10,419
    Mentioned
    2728 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    In tutti gli stati al mondo paga la comunità per fare le opere pubbliche. Dai noi è uguale solo che i soldi finiscono in buchi neri. C'è chi costruisce ospedali al sud che si aprono in 2 alla prima scossa e chi non riesce a finire un'opera come il Mose dopo qualche miliarduccio speso. Vorrei però ricordare che il Veneto è governato sempre dalle stesse persone da ormai moltissimi anni e che loro si definiscono un esempio di buona gestione. Con il cul..eh i soldi degli altri.
    I soldi vengono dalla cassa centrale, ma son pur sempre soldi che partono dalla regione...

    Sulla gestione: passa come "buona gestione" solo se la si raffronta con quella disastrosa di molte altre regioni...

  4. #54
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da Mauam Visualizza Messaggio
    L'efficienza del governo leghista in regione Veneto, 5 mld per il Mose e non funziona... quanti sono andati via agli amici e agli amici degli amici?
    Prima il veneto vuol tenersi i soldi delle sue tasse con l'autonomia poi è subito lì a chiedere i soldi dello Stato (ovvero delle altre regioni) per la calamità naturale che tanto calamità non è dato che è prevedibile e che da anni spendiamo miliardi per costruire un rimedio...
    Lo Stato è generoso e glieli darà i soldi ma i veneti smettessero di chiedere autonomie e di dar credito a ladroni/bugiardi come i loro governanti regionali!
    5 miliardi anno per i migranti dal tuo pd

    cmq il mose e' una roba inutile soldi buttati dalla progettazione in poi
    ciao ciao

  5. #55
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    ...e digli di parlarci anche dei rifiuti di Napoli e di Roma, se ne ha il fegato.
    Che se non ci fossero stati i Veneti a tirare fuori dalla merda Napoli al tempo della crisi degli inceneritori qualche anno fa, o la crisi dell'immondizia di Roma la scorsa estate, avrebbero pantegane grosse come gatti in giro per le strade a farla da padroni, con le strade ammorbate di puzza di materiale organico in decomposizione.
    Allora le discariche e gli inceneritori veneti facevano comodo, cialtroni che non siete altro, eh ?!
    Che ci hanno anche fatto perdere il metano adriatico in favore di Greci e Croati che ne stanno approfittando di questo "colpo di genio" degli statisti del comico.
    è inutile spiegare 'ste cose semplici ed elementari a un grilloide, dato che al posto del cervello si ritrovano la loro testaccia ripiena da tutte le cazzate che il clown genovese e la piattaforma rousseau passa loro. Fatica sprecata, ci rinuncio, sono troppo coglioni.

  6. #56
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2018
    Messaggi
    1,196
     Likes dati
    390
     Like avuti
    203
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    Il veneto é la regione più ricca d'europa topo!!!
    Anche meno...
    Solo in Italia ci sono davanti Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Valle d'Aosta.
    La democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci. Sarà la punizione del suo principio astratto dell’Uguaglianza... Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza...

  7. #57
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Aspetta fammi ricordare quali sono le regioni di provenienza delle mafie italiane, quelle che uccidono i bambini e infilano i cadaveri degli ammazzati nei piloni di cemento.

    Mafia --> sicilia
    camorra --> campania
    ndrangheta --> calabria
    sacra corona unita --> puglia

    No il veneto non c'è
    invece ci sta TUTTO il sud a eccezione di molise e basilicata
    Mafia del Brenta --> Veneto

    So che rispetto alle altre mafie è una piccolezza, e so che i Veneti sono un popolo produttivo. Qui però si sta prendendo il binario sbagliato, il problema non è la produttività dei Veneti, il problema sono le grosse opere pubbliche italiane, che sono fatte esclusivamente per far guadagnare qualcuno, senza nessuna utilità pubblica.
    Spaghetti e pistole

  8. #58
    Salvini = Vanna Marchi
    Data Registrazione
    07 Aug 2013
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    posso avere il permesso di DISSENTIRE VIBRATAMENTE per questa definizione?

    Non puoi accusare una intera popolazione indiscriminatamente, non è giusto.............
    li in veneto siete tutti così al 100%

  9. #59
    Salvini = Vanna Marchi
    Data Registrazione
    07 Aug 2013
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Aspetta fammi ricordare quali sono le regioni di provenienza delle mafie italiane, quelle che uccidono i bambini e infilano i cadaveri degli ammazzati nei piloni di cemento.

    Mafia --> sicilia
    camorra --> campania
    ndrangheta --> calabria
    sacra corona unita --> puglia

    No il veneto non c'è
    invece ci sta TUTTO il sud a eccezione di molise e basilicata
    si ma esistono anche i complici https://www.fanpage.it/attualita/inc...er-fanpage-it/

    La signora veneta nel video finale è qualcosa di spettacolare, scommetto che vota lega.

  10. #60
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Mose

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Mi pare che abbia il cervello sotto anestesia.
    Più precisamente, anestesia da ideologia.
    L'anestesia da cocaina fa molti meno danni e, in fin dei conti, ti lascia la mente molto più libera dell'ideologia.
    Esempio lampante: l'alluvione, colpa di Zaia e di Salvini, "come nel dopoguerra".

    avrei detto questo?
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Lega ha sommerso Venezia con il MOSE
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 201
    Ultimo Messaggio: 30-09-11, 09:52
  2. Mosè: vitamort&miracoli
    Di random nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 17:34
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 08:40
  4. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 11:09
  5. Mosè, Cristo e Maometto, I TRE IMPOSTORI
    Di Alles ist Natur nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 09:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito