Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
li in veneto siete tutti così al 100%
cioè tu continui ad affermare che siamo tutti al 100% mafiosi e delinquenti?
@elgabro
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
L'efficienza del governo leghista in regione Veneto, 5 mld per il Mose e non funziona... quanti sono andati via agli amici e agli amici degli amici?
Prima il veneto vuol tenersi i soldi delle sue tasse con l'autonomia poi è subito lì a chiedere i soldi dello Stato (ovvero delle altre regioni) per la calamità naturale che tanto calamità non è dato che è prevedibile e che da anni spendiamo miliardi per costruire un rimedio...
Lo Stato è generoso e glieli darà i soldi ma i veneti smettessero di chiedere autonomie e di dar credito a ladroni/bugiardi come i loro governanti regionali!
1) Il Mose è un progetto STATALE e non regionale: fosse stato regionale, probabilmente sarebbe già operativo da un paio di lustri..
2) se il Veneto potesse gestire i soldi delle sue tasse non avrebbe bisogno di chiedere nulla a nessuno. a differenza di MOLTE altre regioni.
NB: non sono veneto e non vivo in veneto.
-
Re: Il Mose
Voler a tutti i costi definire quella del brenta mafia….. è come paragonare la terra (mafia del brenta) con l'universo (mafia siciliana). dite che ci sono confronti?
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
perchè chi siete il mago di oz??? Ne avete fattodi cazzate... Ci avete assordato per anni col miracolo del nord est e,,, poi siete ancora all'alluvione come nel dopoguerra...
vergognati.
se puoi.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
1) Il Mose è un progetto STATALE e non regionale: fosse stato regionale, probabilmente sarebbe già operativo da un paio di lustri..
2) se il Veneto potesse gestire i soldi delle sue tasse non avrebbe bisogno di chiedere nulla a nessuno. a differenza di MOLTE altre regioni.
NB: non sono veneto e non vivo in veneto.
e cmq grazie:)
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
non è che ve le organizzate,,, nessuno può arrivare a pensare questo, salvo voi,,, dico solo che non siete riusciti a far nulla per impedirle.. Avete chiesto un sacco di soldi e siete ancora come l'alluvione del polesine del 54,..
E intanto avete il coraggio di fare i razzisti accusando quelli del sud di poltronite e incapacità, e invece siete solo superbi ma avete le vostre pecche come tutti.-
:44: :44: :44:
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warkhaven
Anche meno...
Solo in Italia ci sono davanti Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Valle d'Aosta.
la seconda e la quarta non sono paragonabili, in quanto regioni autonome.
se il veneto fosse autonomo sarebbe ben più ricco (anche a livello pro-capite) della VDA e del trentino.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
1) Il Mose è un progetto STATALE e non regionale: fosse stato regionale, probabilmente sarebbe già operativo da un paio di lustri..
2) se il Veneto potesse gestire i soldi delle sue tasse non avrebbe bisogno di chiedere nulla a nessuno. a differenza di MOLTE altre regioni.
NB: non sono veneto e non vivo in veneto.
Con tutto rispetto ma se fosse stato regionale cor caxxo spendevano 7 miliardi di euro più centinaia di milioni l'anno per la gestione ordinaria. Da dove li prendevano? Poi scusa ma i soldi spesi dallo Stato a quali aziende sono andati? No perché se in Puglia dovessero fare un'opera con quei soldi diventiamo subito ricchi :D
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
cioè tu continui ad affermare che siamo tutti al 100% mafiosi e delinquenti?
@
elgabro
Reato di associazione esterna e affari con i delinquenti. E ovviamente qualche mese di galera condonato e al via nuovi affari. Un classico che non fa più scandalo.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sc4r
Con tutto rispetto ma se fosse stato regionale cor caxxo spendevano 7 miliardi di euro più centinaia di milioni l'anno per la gestione ordinaria. Da dove li prendevano? Poi scusa ma i soldi spesi dallo Stato a quali aziende sono andati? No perché se in Puglia dovessero fare un'opera con quei soldi diventiamo subito ricchi :D
Io metterei a referendum chi deve mantenere i costi di manutenzione.