Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ce le organizziamo da msoli, le alluvioni, vero?
grazie per la solidarietà
davvero generoso
Mi pare che abbia il cervello sotto anestesia.
Più precisamente, anestesia da ideologia.
L'anestesia da cocaina fa molti meno danni e, in fin dei conti, ti lascia la mente molto più libera dell'ideologia.
Esempio lampante: l'alluvione, colpa di Zaia e di Salvini, "come nel dopoguerra".
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ehilà sfigatello, che si dice alla "fabbrichetta"? Prova a parlare con gli operai della "fabbrichetta" per vedere cosa ti succede................
...e digli di parlarci anche dei rifiuti di Napoli e di Roma, se ne ha il fegato.
Che se non ci fossero stati i Veneti a tirare fuori dalla merda Napoli al tempo della crisi degli inceneritori qualche anno fa, o la crisi dell'immondizia di Roma la scorsa estate, avrebbero pantegane grosse come gatti in giro per le strade a farla da padroni, con le strade ammorbate di puzza di materiale organico in decomposizione.
Allora le discariche e gli inceneritori veneti facevano comodo, cialtroni che non siete altro, eh ?!
Che ci hanno anche fatto perdere il metano adriatico in favore di Greci e Croati che ne stanno approfittando di questo "colpo di genio" degli statisti del comico.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sc4r
In tutti gli stati al mondo paga la comunità per fare le opere pubbliche. Dai noi è uguale solo che i soldi finiscono in buchi neri. C'è chi costruisce ospedali al sud che si aprono in 2 alla prima scossa e chi non riesce a finire un'opera come il Mose dopo qualche miliarduccio speso. Vorrei però ricordare che il Veneto è governato sempre dalle stesse persone da ormai moltissimi anni e che loro si definiscono un esempio di buona gestione. Con il cul..eh i soldi degli altri.
I soldi vengono dalla cassa centrale, ma son pur sempre soldi che partono dalla regione...
Sulla gestione: passa come "buona gestione" solo se la si raffronta con quella disastrosa di molte altre regioni...
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
L'efficienza del governo leghista in regione Veneto, 5 mld per il Mose e non funziona... quanti sono andati via agli amici e agli amici degli amici?
Prima il veneto vuol tenersi i soldi delle sue tasse con l'autonomia poi è subito lì a chiedere i soldi dello Stato (ovvero delle altre regioni) per la calamità naturale che tanto calamità non è dato che è prevedibile e che da anni spendiamo miliardi per costruire un rimedio...
Lo Stato è generoso e glieli darà i soldi ma i veneti smettessero di chiedere autonomie e di dar credito a ladroni/bugiardi come i loro governanti regionali!
5 miliardi anno per i migranti dal tuo pd
cmq il mose e' una roba inutile soldi buttati dalla progettazione in poi
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
...e digli di parlarci anche dei rifiuti di Napoli e di Roma, se ne ha il fegato.
Che se non ci fossero stati i Veneti a tirare fuori dalla merda Napoli al tempo della crisi degli inceneritori qualche anno fa, o la crisi dell'immondizia di Roma la scorsa estate, avrebbero pantegane grosse come gatti in giro per le strade a farla da padroni, con le strade ammorbate di puzza di materiale organico in decomposizione.
Allora le discariche e gli inceneritori veneti facevano comodo, cialtroni che non siete altro, eh ?!
Che ci hanno anche fatto perdere il metano adriatico in favore di Greci e Croati che ne stanno approfittando di questo "colpo di genio" degli statisti del comico.
è inutile spiegare 'ste cose semplici ed elementari a un grilloide, dato che al posto del cervello si ritrovano la loro testaccia ripiena da tutte le cazzate che il clown genovese e la piattaforma rousseau passa loro. Fatica sprecata, ci rinuncio, sono troppo coglioni.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Il veneto é la regione più ricca d'europa topo!!!
Anche meno...
Solo in Italia ci sono davanti Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Valle d'Aosta.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Aspetta fammi ricordare quali sono le regioni di provenienza delle mafie italiane, quelle che uccidono i bambini e infilano i cadaveri degli ammazzati nei piloni di cemento.
Mafia --> sicilia
camorra --> campania
ndrangheta --> calabria
sacra corona unita --> puglia
No il veneto non c'è :nonow:
invece ci sta TUTTO il sud a eccezione di molise e basilicata
Mafia del Brenta --> Veneto
:D
So che rispetto alle altre mafie è una piccolezza, e so che i Veneti sono un popolo produttivo. Qui però si sta prendendo il binario sbagliato, il problema non è la produttività dei Veneti, il problema sono le grosse opere pubbliche italiane, che sono fatte esclusivamente per far guadagnare qualcuno, senza nessuna utilità pubblica.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
posso avere il permesso di DISSENTIRE VIBRATAMENTE per questa definizione?
Non puoi accusare una intera popolazione indiscriminatamente, non è giusto.............
li in veneto siete tutti così al 100%
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Aspetta fammi ricordare quali sono le regioni di provenienza delle mafie italiane, quelle che uccidono i bambini e infilano i cadaveri degli ammazzati nei piloni di cemento.
Mafia --> sicilia
camorra --> campania
ndrangheta --> calabria
sacra corona unita --> puglia
No il veneto non c'è :nonow:
invece ci sta TUTTO il sud a eccezione di molise e basilicata
si ma esistono anche i complici https://www.fanpage.it/attualita/inc...er-fanpage-it/
La signora veneta nel video finale è qualcosa di spettacolare, scommetto che vota lega.
-
Re: Il Mose
Citazione:
Originariamente Scritto da
Menelik
Mi pare che abbia il cervello sotto anestesia.
Più precisamente, anestesia da ideologia.
L'anestesia da cocaina fa molti meno danni e, in fin dei conti, ti lascia la mente molto più libera dell'ideologia.
Esempio lampante: l'alluvione, colpa di Zaia e di Salvini, "come nel dopoguerra".
avrei detto questo?