Risultati da 1 a 3 di 3
    La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,467
     Like avuti
    15,765
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Trenta, mio marito ha presentato rinuncia per la casa

Trenta, mio marito ha presentato rinuncia per la casa - Politica - ANSA

Che ne pensate della situazione della ex ministra?
    Io oggi ho ascoltato la sua intervista, la prima diretta ed esplicita sul caso, fatta a Radio24. A me è sembrata una presa di posizione molto labile. Aver ottenuto un appartamento da 180 mq in pieno centro a Roma, ad € 540 di affitto, che solitamente spetterebbe ad alti dirigenti o ministri (e poi magari discutiamo anche di questo...) e pensare che sia del tutto lecito e regolare darlo ad un semplice maggiore dell'esercito, fa ridere. Lei dice che è tutto stato fatto a norma, ma si dimentica di che partito è parte. Quello dell'anticasta, di quello che vuole distruggere i privilegi. Bene...no male! Perchè quello che tu stai avendo, ed hai avuto, null'altro è che un privilegio che non eri dovuta ad accettare (visto il tuo credo politico) e che a maggior ragione avresti dovuto immediatamente lasciare al momento della fine del mandato da ministro.

Tuo marito, cara Trenta, avrebbe avuto il suo bell'alloggio di servizio come tutti gli altri ufficiali minori dell'esercito. Appartamenti o dentro la caserma, oppure in palazzine di edilizia popolare, con un taglio di 60-70 mq. Come TUTTI gli altri appartenenti alle FF.AA. che, dovendo essere soggetti a continui spostamenti e trasferimenti, hanno comunque diritto a ragione ad avere. Ricordo che parliamo di un MAGGIORE dell'esercito....un grado comunque medio all'interno dell'esercito.

Lei si è stizzita perchè ha visto l'attacco alla sua persona una maniera per distogliere l'attenzione dalle cose "serie" del paese. Sicuramente è stato così, non ci sono dubbi. Come non ci sono dubbi che la responsabilità di questo attacco ricade su chi si è messa nelle condizioni di farsi prendere in pieno fallo. Mi è sembrata la classica politica di vecchio stampo (ed è del M5S...honestà) che presa con le mani nella marmellata dice "si ma gli altri allora?".
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Trenta, mio marito ha presentato rinuncia per la casa

ne avete fatto una storia,,,, siete sicuri che non ci siano altri casi più ecclatanti???
    come per esempio ilfatto che dei ltanti adri di stato condannati non ce ne sia uno in galera,,, ma tutti ai domiciliari a godersi il bottino,,,, e nessuno pensa o chiede di cambiare le leggi che permettono questa vergogna....è ovvio che tutti rubino se poi vanno ai domiciliari A GODERSI IL TESORO...
    E SCOMMETTO INOLTREVCHE CHI HA SOLLEVATO QUESTA STORIA NON AVANZERà UNA PAROLA PER PORRE FINE A QUESTA ASSURDITà.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,435
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Trenta, mio marito ha presentato rinuncia per la casa

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ne avete fatto una storia,,,, siete sicuri che non ci siano altri casi più ecclatanti???
    come per esempio ilfatto che dei ltanti adri di stato condannati non ce ne sia uno in galera,,, ma tutti ai domiciliari a godersi il bottino,,,, e nessuno pensa o chiede di cambiare le leggi che permettono questa vergogna....è ovvio che tutti rubino se poi vanno ai domiciliari A GODERSI IL TESORO...
    E SCOMMETTO INOLTREVCHE CHI HA SOLLEVATO QUESTA STORIA NON AVANZERà UNA PAROLA PER PORRE FINE A QUESTA ASSURDITà.
    eh, vabbè, sei proprio un democristiano.
    i M5S sono diventati primo partito proprio sulla questione dei privilegi e dell'intoccabilità della "casta".
    appena hanno avuto la possibilità hanno partecipato al banchetto.
    non tutti, per carità, ma ce ne vuole di pelo sullo stomaco per giustificare la cosa (tipo quelli che non davano i soldi al partito, pardon, volevo dire al fondo per le imprese, e postavano le ricevute postdatate)