no, è solo un governo guidato da un tizio legato a doppio filo con la mafia pluromicida, il cui partito era fondato da un condannato per mafia e che faceva solo politiche a favore di evasori fiscali, statali, pensionati, chi opera in mercati protetti, prenditori, burocrati e malaffaristi





Rispondi Citando


