Gli immigrati hanno soprattutto Diritti
Non se ne parla ma hanno sia Diritti che Doveri
Gli immigrati hanno soprattutto Doveri
Non lo so e forse preferisco neppure saperlo

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Fin da Russò, l'idea contronatura dei sinistrati è che esista un altro da se destinato dal progresso a redimere il mondo intero.
Prima era il buon selvaggio, poi il lavoratore salariato, oggi il nostro fratello bisognoso avente diritto, domani chissà.
Questo altro da se è in se stesso portatore del bene, che ha diritto di essere lasciato agire per cambiare il mondo e basta.
Non ha e non può avere doveri, perchè i doveri sono un attributo dei cattivi, non dei buoni, in quanto i doveri servono a limitare la loro cattiveria e impedirgli di ostacolare l'azione redimente del progresso per mezzo dell'altro da se .
Non ci avete capito un ciufolo ? Grazie tante, sono ragionamenti generati dalla malattia mentale di sinistra.
Ultima modifica di Perseo; 04-12-19 alle 20:10
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Se posso permettermi, il fratello bisognoso NON PUO' avere doveri.
Ma a me sta bene così, perché se rispettassero dei doveri poi vorrebbero vederne un corrispettivo, e più di qualche coglione nostrano li asseconderebbe. E io sono ancora un po' fiducioso per il futuro.......

dovere dei migrati è fare rientro nei propri Stati e organizzare rivoluzioni contro dittature multinazionali banche centrali massoneria e via dicendo.Ad ogni stirpe la sua terra libera dal male

Mai come oggi è valido il detto. "aiutiamoli a casa loro".
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)