"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

A questo punto Emilia Romagna è contendibile perché M5S va da solo.

Strano i dati disponibili dicono l'esatto opposto
ma io credo sempre a voi beneamati alleati di governo.Al centro-Nord è significativa anche la quota dei “traghettati”, che va a premiare i compagni
di governo della Lega. La “lotta” ingaggiata da Di Maio e dagli altri Cinquestelle nei confronti di
Salvini nelle ultime settimane non ha dato buon esito ma ha visto molti voti uscire dal M5s per
dirigersi verso il partito del “capitano”. Si tratta di una tendenza significativa. Come in altre
occasioni precedeti, parliamo di “traghettamento” perché, come si diceva, nel corso degli anni, il
M5s è cresciuto soprattutto a spese del bacino di voti del centrosinistra e ora, in prevalenza, va a
premiare i partiti di centrodestra.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

CLAUDIA CONTE, TI AMO!