Non faccio regali perché i parenti non li meritano di solito. Questi parenti


Non faccio regali perché i parenti non li meritano di solito. Questi parenti


Neppure a me piace il Natale (Una metafora presa alla lettera e magari Gesù manco è esistito) ma un augurio di pace, felicità, gioia e salute è giusto farlo a tutto il forum, anche a chi mi detesta
In questo senso posso accettare gli auguri: della festa non mi frega un ciufolo
Auguri![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta









