La Russia ha degli intrecci di corruzione fra politica e petrolieri al cui confronto la nostra mafia è da dilettanti. Quindi non è un modello da seguire. Putin se la canta e suona come vuole perchè non c'è contraddittorio.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come sono andate veramente le cose.
"Da qualche tempo gira un video de “La Cosa” sul presidente russo Vladimir Putin, il video in realtà risale a molti anni fa.
Incredibile! Putin viene a sapere che centinaia di operai non ricevono lo stipendio da mesi, di conseguenza i proprietari della fabbrica vogliono licenziare tutti gli operai! Guardate la sua reazione!
La storia risale al 2009, la raccontava anche Repubblica all'epoca, quello che vedete è Vladimir Putin, che in barba a qualsiasi legge o normativa in merito ordina ai proprietari di alcune fabbriche di pagare i salari arretrati dei dipendenti e di riaprire le fabbriche in crisi."
https://www.butac.it/putin-gli-imprenditori-gli-operai/

La prosperità della industria russa è in effetti leggendaria, se poi si considera che tale prosperità è fondata sugli indubbi meriti della classe dirigente che sviluppano il Paese nonostante la scarsità di risorse naturali è senz'altro un esempio da seguire.
Ancora una volta i somaristi hanno colto nel segno.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Il resto della frase non l'ho capita, nel senso che non è ben chiaro dove vuoi andare a parare, ma "... nonostante la scarsità di risorse naturali..", ma stai scherzando, vero?
Io sostengo che per smarcarsi almeno in parte dal colonialismo franco-tedesco spacciato come Europa, bisogna stringere relazioni commerciali di import-export più strette con Russia e Cina.
Senza andare via dall'Europa, Dio me ne guardi ma solo perchè non ce lo possiamo permettere, ma fare meno affidamento e più indipendenza.
Il resto è propaganda globalista, la neo-dittatura politico-finanziaria.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Fortuna che i nazisovranari si accontentano di spiegazioni come quelle di BUTAC (la fabbrica non lavora perchè siamo andati con google streetview e abbiamo visto che...) e non sanno che sarebbe bastato andare sul sito dell'Oblast di Leningrado (il nome è rimasto) per vedere che l'azienda Alumina è rimasta in zona, ha cambiato solo indirizzo lo stabilmento
sennò sai che figura di merda facevi te, io, il Beneamato Partito Democratico e tutto BUTAC?
Il maleodiato Putin ha mantenuto le promesse e le minacce![]()
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD